Visualizzazione stampabile
-
Io a gente cosi gli spacco il cul0 di solito.
La seconda volta non capita mai, per foruna loro.
:nice:
-
succede anche a me ed è una cosa che non sopporto...
ma i veri amici, se ti conoscono e apprezzano veramente, ti rimarranno accanto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dark_Fantasy89
Salve raga, scrivo questo topic x sfogarmi + ke altro, nn vi è mai kapitato ke qualkuno parlava male di voi alle vostre spalle?
Io mi trovo proprio in questa situazione! Parlano quasi tutti male di me agli altri , e dikono ke sono gay, ke nn valgo a niente e altre kose ke nn sono vere e sono tutte inventate :cry:
Proprio una mezz'oretta fà una mia amika di fiducia mi ha detto ke qualkuno dice ke sono single xkè nn valgo niente kome ragazzo :cry::cry::cry: E naturalmente ci sono quelli ke ci kredono.
Inizialmente nn me ne fregava niente, xkè kmq la gente dice sempre kakkiate, ma adesso ke sto perdendo amicizie visto ke arrivano tutte queste voci negative e false, sto kominciando a soffrire :cry:
Quakuno mi può dare qualke konsiglio?
i veri amici non si perdono mai.. soprattutto per queste cose.. quindi ripensa prima di tutto a quali sono i tuoi amici...
sentendosi parlare male alle spalle.. anche chi sembra se ne freghi.. in realtà... ci offre.. non è bello..
poi... magari fai qualcosa per cambiare la situazione...
noi al massimo ti possiamo dire tre cakkiatelle.. è ke dopo sei tu che devi agire senza discorrerci tanto sopra..
spesso le persone più derise, evitate, sono coloro che poi VERAMENTE diventano qualcuno seriamente.. salgono molti gradini sopra rispetto a quella gran massa di imbecilli che avevano una volta creduto di poter giudicare...FATTI VALERE!;)
-
a 19 anni ancora ti frega delle cattiverie false ke pensa la gente?
vivi la tua vita con indifferenza verso gli altri e considera solo gli Amici ke ti dicono le cose in faccia, ma con rispetto, o cmq coloro di cui ti fidi ;)
-
Quote:
Rosemary
Se io sono molto amica di una persona e mi vengono a dire che questa è gay, obesa, impotente ecc ecc io
1) la conosco e mi tappo le orecchie
2) ne parlo con l'interessata/o
Quindi chi si è allontanato non ti voleva bene.
Cmq queste cose accadono a tutti purtroppo, me compresa; la cosa più ovvia da fare è rispondere ma meglio ancora fregartene, perché non smetteranno mai.
Fidati che chi ti vuol bene gli possono dire anche che sei Satana ma non ti abbandona;)
-
Quote:
Il Bona
se per queste voci hai perso degli amici vuol dire che non erano veri amici....
secondo me devi fare l' indifferente... è difficile.... ma devi farlo.... tieniti vicini i veri amici.... perchè loro sanno che queste voci sono false...
se proprio vuoi vai a cercare il pirla che ha messo in giro le voci e ci parli!....
ricorrerai alla violenza solo se strettamente necessaria
-
Quante risposte! Grazie a tutti per i consigli!!! :D
-
ma sbattetene e prosegui per la tua strada!..chi ti è amico sul serio ti seguirà!..gli altri..meglio perderli che trovarlI!
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
io x le voci k girano ho xso un amore..
una mia "amika" ha sparso voci false su d me..mettendomi kontro tutti i miei amici..tutta la skuola..
ti kapisko..e sai solo alkune xsn sn rimaste vicino a me..e queste xsn sn ankr kn me ora..dopo tanto tempo..
vuoi sapere k fine ha fatto qll "mia amika"?è sparita..ha kambiato kompagnia..e ora è lei disprezzata da tutti x quello k ha inventato su d me..e io sn d nuovo kn quegli amici..è vero hanno sbagliato ma lo hanno ammesso..!
kn questo voglio dirti k
1)la verità viene a galla..
2)se fossero tuoi amici t avrebbero parlato..(poi nn kapisko dv è il probl se x kaso diventassi gay!)
3)lascia stare..NN ALZARE LE MANI A NESSUNO..gira a testa alta e sbattitene..qlkn kapirà km stanno le kose veramente..e se nn succede..fatti nuove amicizie..
4)qnd vedi kolui k ha messo in giro ste voci..nn lo konsiderare..è stupido..un bambino se dice kose del genere..poverino è geloso della tua vita!!!XD
5)fai un diskorso a qll xsn k konsideri + tue amike..se hanno un minimo d cervello kapiskono e staranno dalla tua parte..se nn succede un BEL VAFFA A TUTTI C STA'!
in bokka al lupo..ciao :kiss:
quoto, hai proprio ragione!!
-
da me tutte ste cose dette dietro non ci sono... o almeno a me non è ancora capitato che mi dicessero cose dietro, o che qualcuno sia venuto a dirmi qualcosa per smer**re un'altro...
fatto sta che, come ti hanno detto già tutti, il modo migliore è fregartene e tenerti stretto i VERI amici
-
Quote:
gabbibboooooo
ma sbattetene e prosegui per la tua strada!..chi ti è amico sul serio ti seguirà!..gli altri..meglio perderli che trovarlI!
bella risposta ;) quotissimo in pieno
-
Fossi in te mi divertirei a spùttanarli davanti a tutti... Poi vedi che non ti sparleranno più dietro xkè han paura di essere umiliati davanti agli altri... Di solito faccio così e funziona XD ed è anche divertente ù.U se fai vedere che non ti vergogni a rispondere davanti ad altra gente e i loro insulti non ti toccano per niente. Ci rimarranno di mèrda e la smetteranno.
-
fregatene!!! le persone parlano spesso solo per dare fiato alla bocca... altre volte le loro vite sono così vuote e sciatte che si concentrano su quelle degli altri per trovare un modo di riempire le loro giornate inutili...............
lascia che parlino
non ti curar di loro ma guarda e passa - Dante -
-
Ciao. :) mi dispiace per la situazione in cui ti trovi e posso sapere coe ti senti. anche a me è successa la stessa cosa tua; persone che non mi conoscevano che sapevano solo parlare male alle mie spalle.
Ma sai che ho capito? che erano invidiosi di me! che parlavano male alle miespalle perchè io ero diversa dalle altre ragazze, non guardavo solo le cose materiali!
all'inizio ci sono rimasta male, non sono andata a scuola per un pò di giorni.
anche la mia migliore amica e mia madre mi prendeva in giro per quello che non ero.
e sai una cosa? il male peggiore è l'indifferenza!!! non dare retta a nessuna persona che parla male di te alla fine si stuferanno e smetteranno ;) a presto
-
Quote:
Hysteria
Amici veri non si sarebbero comportati in questo modo.
Fai un po' te...
esasttamente.
cmq si mi è successo, ma in genere se so chi sono poi le ripago, ma con un faccia a faccia, non certo ai suoi livelli parlando dietro
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
voglio dirti k
1)la verità viene a galla..
2)se fossero tuoi amici t avrebbero parlato..(poi nn kapisko dv è il probl se x kaso diventassi gay!)
3)lascia stare..NN ALZARE LE MANI A NESSUNO..gira a testa alta e sbattitene..qlkn kapirà km stanno le kose veramente..e se nn succede..fatti nuove amicizie..
4)qnd vedi kolui k ha messo in giro ste voci..nn lo konsiderare..è stupido..un bambino se dice kose del genere..poverino è geloso della tua vita!!!XD
5)fai un diskorso a qll xsn k konsideri + tue amike..se hanno un minimo d cervello kapiskono e staranno dalla tua parte..se nn succede un BEL VAFFA A TUTTI C STA'!
in bokka al lupo..ciao :kiss:
-
gli amici veri non ti abbandonano mai!!!!!
qualunque cosa essi sentano
-
non ti arrendere mai
Sono pugliese come te,mi chiamo Suad.Volevo dirti, quello che dicono gli altri non ti dovreebbe interessare,anche perchè la gente parlerà sempre.Io ad esempio,dico sempre tutto quello che mi passa per la testa,anche cose che possono andare a mio discapito.E credimi non sempre vengo capita e soprattutto vengo accetta.Anche se mi dicono che faccio bene,si davanti,ma quando mi giro non ti dico.Baci un nuova amica(spero!)Suad:)
-
Quote:
Dior.
''Ti criticheranno sempre.
Parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno a cui tu possa andare bene come sei..quindi: vivi come ti dice il cuore..fai tutto ciò che ti senti di buono: la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, balla, ridi, ama....''
Insomma, quello che cerco di dirti con questa frase è fregatene. Tutti parlano male di tutti. Lo so, è uno schifo, ma (ahimè) purtroppo è così..e non ci potrai mai fare niente. Tieniti stretti i tuoi veri amici. Degli altri fregatene!
quoto in pieno
-
io mi troverei una tipa strafiga e me la porterei in giro sfoggiandola con tutti, voglio vedere se provano ancora a dire queste cose....comunque non pensavo che queste forme di infantilismo esistessero al di sopra dei 14-15 anni..
-
sta a te come risolvere la cosa:
1) li denunci per infamazione
2) li porti uno per uno da soli in un angolino (perke sono convinto che soli soletti, il mio pesce rosso sia più pericoloso...) umpugni una sbranga di ferro... e poi sta a te decidere cosa fargli... o tonfarli e basta o finche non si rimangiano tutto... (io preferirei la seconda)
3) fai la 1 e se non la smettono esegui la mia preferita... la 2
-
Dei veri amici non ti avrebbero lasciato solo per queste min******... Inizia a RIFLETTERE SU QUESTO. e pensa anche che di gente che ti parlerà alle spalle ne troverai tanta nella tua vita, l'unica cosa che puoi fare e ignorarli.
-
anche io sono d'acordo che dei veri amici non ti avrebbero lasciata, ma, loro forze se in un futuro lo sarebbero diventati, se ti anno lasciata, è perche non ti conoscevano bene.... io comunque sono per risolvere il problema dalla radice come ho scritto prima...
-
Quote:
cervotrendy
Sei importante per loro che però ti vogliono far risulrtare "cretino" ma già che parlano di te vuol dire che tu hai quel qualcosa che loro non hanno....
sta frase è fantastica
-
nn ti devi fidare di nessuno, gli amici nn esistono....... prova a conoscere altri ke magari nn sanno totalmente nnt di te
-
Guarda ti posso dire che ti capsico.
Abitavo in un paese piccolo, se facevi qualcosa tutti lo venivano a sapere e parlavano di te.
Lascia perdere le voci, fregatene altamente di quello che la gente dice, soprattutto se non ti conosce.
L'importante è che sei te quanto vali e chi sei.
Quelli che te definisci amici non sono tuoi amici.
Lasciali fuori dalla tua vita.
-
Quote:
cervotrendy
Io se vuoi un mio consiglio farei così (come io hio sempre fatto)1. fregatene sai tu quello che sei;2. non sei un ragazzo con le p... ebhè al mondo mika solo bulli ci devono essere ( e poi questo lo dicono loro)3.Vai alla fonte e parlaci a costo di mandarla a quel paese la...4. Le chiacchere le avrai sempre dietro...5. Sei importante per loro che però ti vogliono far risulrtare "cretino" ma già che parlano di te vuol dire che tu hai quel qualcosa che loro non hanno...Non ti abbattere nella vita c'è di peggio che i finti amici.