Visualizzazione stampabile
-
però quel saporino di bottiglia.......
-
grazie a tutti x il sostegno :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
esatto, tra tutte le cose che ho provato anni e anni fa quando ero cretina (:nice: :lol:) è l'unica di cui subito mi sono accorta della dipendenza.. dopo 20 minuti ne vorresti ancora, e via così fino a quando finisce.. :roll:
condivido ho fatto la stessa cosa:|
-
Quote:
pikkola_ele
vi spiego il mio problema...io ho fatto uso di cocaina in passato...confesso che ho smesso anche se nn x mia volontà...l'ho fatto x la mia migliore amica e x il mio ragazzo...
si se fosse stato x me probabilmente avrei continuato...
il problema è che molto spesso ci penso e credo che se dovessi trovarmela davanti nn riuscirei a dire di no...
ma nn voglio deludere delle persone così importanti x me..!
voi che dite...sono un caso incurabile..? :(
Se già è da sei mesi che non la usi allora sei un caso più che curabile. credo sia normale pensarci ogni tanto... e se hai paura di pippare nel caso te la trovi davanti beh puoi anche evitare di vederla sono dell'idea che certe cose si possono evitare benissimo.
-
Quote:
JD_En Bogotà
Bei vecchi tempi...:083:
-
Quote:
Cimis
Bei vecchi tempi...:083:
pensavo di essere l' unico :P
-
Quote:
JD_En Bogotà
pensavo di essere l' unico :P
Visto che ultimamente non ho una lira per adesso lo sei...:(
-
Quote:
pikkola_ele
vi spiego il mio problema...io ho fatto uso di cocaina in passato...confesso che ho smesso anche se nn x mia volontà...l'ho fatto x la mia migliore amica e x il mio ragazzo...
si se fosse stato x me probabilmente avrei continuato...
il problema è che molto spesso ci penso e credo che se dovessi trovarmela davanti nn riuscirei a dire di no...
ma nn voglio deludere delle persone così importanti x me..!
voi che dite...sono un caso incurabile..? :(
no, sei solo egocentrica :)
-
Quote:
JD_En Bogotà
assurdo, in italia se basi sei un figo, in america il crack è la droga dei poveretti :lol:
personalmente, preferisco la g13:080:
-
ma propio un figo da paura vez!