Visualizzazione stampabile
-
Violentato dallo zio
Ho scoperto che un mio amico da piccolo è stato violentato dallo zio...!!!
ma vi rendete conto!!!
solo che lui me lo ha detto con molta leggerezza dicendo che ormai l ha superato..
ma io.. sono rimasta scioccata!!!:107:
non sapevo cosa dire!!!!
in più.. so cosa vuol dire quando una ragazza viene violentata..
ma per un ragazzo???
sono veramente scioccata..
perchè proprio lui..
ora ha paura di dirgli qualsiasi cosa..
-
-
-
k skifo. io a qll gente lo taglierei e lo darei in pasto nemmeno ai cani, povere bestie. ai vermi cm loro. mi fanno ribrezzo.. veramente...
-
E' già qualcosa che ti abbia detto di aver superato psicologicamente l'accaduto. Non c'è molto da fare in questi casi, se non saper ascoltare e capire.
-
ormai non c'è più nulla da fare , il problema andava affrontato quando era fresco ... ora che è secco per il tuo amico c'è poco da fare , se non ascoltarlo ...
l' unica cosa è denunciare lo zio !
-
-
devi essere te stessa,so cosa prova quel ragazzo!!!nn trattarlo diversamente e difficile lui te la detto cn leggerezza xke era + facile qnd ti succedono qst cose impari a nascondere il dolore....
nn devi fare niente si te stessa,parla,ridi e skerza cn lui ma nn trattarlo diversamente se no veramente ne soffrirebbe..
baci
-
io frusterei lo zio...senza offesa..:lol:..no va bè a parte gli skerzi fa veramente skifo...:|
-
saranno passati anni,e già il fatto che ne abbia parlato con ''leggerezza'',diciamo,è segno che davvero ha superato psicologicamente l'accaduto.tu non puoi fare nulla se non stargli vicino.e lo zio come suggerito da danielle,lo si dovrebbe dare in pasto ai vermi come lui.
lui e tutti quelli come lui...che schifo.
-
Che schifo le persone così... sxo che sia stato denunciato...
-
puoi solo confidare nelle sue parole e nella sua forza, anche se penso che per superare un evento del genere totalmente da soli e senza lasciare strascichi di rancore dietro di sé sia un lavoro immenso da compiere. quanti anni ha, per curiosità?
-
che tristezza.
l'importante è che sia riuscito a superare la cosa per quanto possibile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
che tristezza.
l'importante è che sia riuscito a superare la cosa per quanto possibile
-
Queste cose penso siano le cose che mi fanno più schifo.
E penso che qua semplici randellate sui denti non bastino.
Dio che schifo. Che vermi.
L'importante è che questo ragazzo l'abbia superato e ora sia tutto a posto.
E io sarei contenta fossi in te, perchè è venuto da te a confidarsi di una cosa bruttissima :)
-
-
Io non ce la farei mai a non denunciare una roba simile
-
io prenderei lo zio e lo manderei in carcere a riflettere..cmq secondo me nn devi sforzare il tuo amico..se te l'ha detto con leggerezza forse vuol dire che ha superato il dolore..oppure lo sta nascondendo..nn lo so spero riuscirai a risolvere.
-
alle volte qualcuno ti dice le cose con tanta leggerezza ma dentro di se ha ancora paura e sofferenza... e di fronte a certe cose vorresti poter fare qualcosa e purtroppo sei inerte... se comunque lo ha detto a te credo che si fidi molto di te tu stagli vicino...:)
-
deve fidarsi di te proprio tantissimissimo!!! caspita!!
e comunque non ho mai sentito di un ragazzo violentato anche se so che è possibile....
-
oddio.. poverino.. purtroppo a ki capita una cosa simile è impossibile dimenticare.. pure ke dice ke l'ha superato nn è vero.. cerca solo di cercare di respingere il tutto.. cerca di nn tornare cn lui sull argomento xkè sarebbe un dolore immenso ogni volta.. fallo divertire e ascoltalo se ne ha bisogno..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
k skifo. io a qll gente lo taglierei e lo darei in pasto nemmeno ai cani, povere bestie. ai vermi cm loro. mi fanno ribrezzo.. veramente...
non offendere delle bestioline tanto docili e innocue,è troppo fine paragonare gente cosi a dei vermi,nessun animale puo reggere il paragone.
-
Se ti dice che ha superato quella cosa devi credergli, se fosse il contrario non te lo avrebbe neanche raccontato...
Evita l'argomento magari...