Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morphinity
me l'ha detto quando gliel'ho chiesto dopo che ha risposto al cel parlando in quello che ero più che sicura fosse arabo. -.-
*
e comunque non sono razzista...
conosco molta gente buona davvero di colore e non andrei mai contro nessuno ne di loro ne degli altri, apparte Ahmed, appunto, questo ragazzo di venerdi, che poteva benissimo essere cinese, italiano od africano, e non cambiava nulla.
*a me pare che tu questo dettaglio non lo hai aggiunto sul post principale...denuncialo,no?
c'è fammi capire :
tu lo conosci,lui ti ha molestato,sai il suo nome(e magari anche il cognome),e non lo denunci? secondo me hai sparato una cazzata pazzesca,basta,non risponderò +,non volgio aprire un flame inutile per una esibizionista
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
-Jordy-
*
ehi ehi
a me non pare di aver detto " che bravo ha afatto bene"
quindi cerca di leggere bene i miei post,o se propio non ci riesci te l'ho riscrivo*e*gli*faccio*una*bella*analisi*logica,ma* siccome*vedo*che*hai*19*anni*non*penso*che*tu**sia *
un ritardato che ha bisogno di una spiegazione,io non o cercato di diffendere quel pervertito e certamente non lo farò, solo non capisco come lei faccia a dire che lui era marrocchino? che,l'honosce?allora lo potrebbe anche denunciare,non credi?quiandi cerca di leggere il mio post in modo neutro,e non di cercare un torto o una colpa da dare a qualcuno,sono un ragazzo che abita in svizzera e guardando i vostri telegiornali mi rendo conto delle regressione che stà avvenendo in italia,e non ci credo,l'italia il paese dei vip immerso dall' immondizia? un paese sulla via rel razzismo? un paese in crisi politica?...no,no,questa non è l'italia che conoscevo io...per piacere,almeno no ndate una mano a spingere l'italia sulla via del razzismo...su dai..DueDiPicche io ti ho sempre rispettato da quando tu sei in questo forum,hai smepre partecipato in modo utile aiutando e sollevando anche polemiche...non farmi ripensare sul tuo conto...
Ripensa a quello che vuoi,non sono problemi miei,sta di fatto che se vivessi in Italia invece che in Svizzera non saresti così buonista,però in parte ti giustifico perchè mi rendo conto anch'io che il "problema" se non lo vivi di persona non lo riesci a capire.E in ogni caso siamo off topic quindi con questo chiudo.
p.s. l'ironia si fa solo quando se ne è in grado,tu PRIMA impara l'italiano POI pensa al resto.
-
ho dato per scontato un concetto che per me lo è parecchio...
non lo conosco.. so il suo nome dal fatto che, come ho scritto, lui si è presentato.
e comunque più che esibizionista mi sembri altro....
perchè dovrei scrivere una cosa del genere se falsa?
ti assicuro, vittima in vita mia lo sono sempre stata, sempre subito, ma sempre senza mostrarlo agli altri a far la vittimona.
cerco i miei sfoghi qui, dove ciò che scrivo è tutto autentico.
e ne ho passate tante, ne ho passate tante e di peggiori. di molto peggiori.
-
ah per il fatto che non lo denuncio, è una storia lunga.
a cui se vuoi ti rispondo per mp se hai voglia di leggere un bel pò e farti i cazzi miei.
il motivo c'è.
ed è tutto reale.
e non permetterti di mettere in dubbio ciò che mi ferisce.
non permetterti.
-
mi dispiace molto!non so che altro dire.....:(
-
Mi spiace piccola.Tanto.
Un bacetto :)
-
Io continuo a dire che l'italia, non e piu posto per gente tranquilla, perche io dovro aver paura quando un bel giorno avro la mia famiglia e magari bambini? Andiamo sempre peggio! Mi dispiace molto per te! L'unico consiglio che posso darti la prossima volta tira fuori il telefonino e chiama subito il 113 - 112 ect, qualnque numero va bene, gente cosi devono stare dietro alle sbarre!
-
mi spiace stellina...
sorridi dai, è passato :)
:kiss:
-
Mi dispiace.. non so che altro dire.
Una volta su un pullman c'era uno che mi ha palpato le gambe.. all inizio pensavo -siamo stretti, per sbaglio avrà la mano lì- invece continuava. ho fatto docce su docce e continuavo a sentirmi -sporca- .. Quindi posso solo immaginare cosa abbia provato tu.
e fare una denuncia?
Quoto tutto. Anche a me era successa una cosa del genere sul pullman una volta e anche io ho provato la stessa cosa. Non oso nemmeno immaginare invece che paura devi aver provato tu! Ma sei stata davvero molto coraggiosa, io al tuo posto non so se avrei avuto la lucidità di reagire così.
-
Sei stata brava, hai reagito nel migliore dei modi.
E' un'esperienza che ti porterai addosso sempre, l'importante è non smettere di avere fiducia nel prossimo. Riguardati, un abbraccio.
-
grazie a tutti....
che poi..beh...
speravo di essere stata abbastanza forte da lasciare l'episodio subito alle spalle..
invece sono giorni che non sono più io...
da sabato dimentico ogni cosa, da quella più importante alla più stupida..
dico nelle cose materiali..
dimentico delle cose che ho bisogno a scuola... i libri, il diario, il libretto, il materiale.
ho dimenticato e quasi perso il cellulare, il portafoglio, le chiavi di casa...
è una sensazione orribile... il pensiero di non riuscire più a badare alle cose semplici e continue....
io che presto sempre molta cura alle mie cose..
è una cosa che fa male...
-
è una cosa normale... datti tempo... :)
-
Mi dispiace tanto... a pensarte a queste cose mi vengono i brividi.. tante volte mi è capitato di avere paura quando esco da sola ma per fortuna non mi è mai successo niente.. Sxo che riesci a superare del tutto la cosa; sei stata forte io non so come avrei reagito.. :kiss:
-
Sono sempre i marocchini a fare ste violenze! Mandateli via!
Rettifico: non sempre ma al 90% si. Dati istat.
-
Okkey la cosa che non riesco a capire e il perchè non lo hai denunciato.
Guarda marocchino o no sappiamo che gli uomini(di qualsiasi provenienza) che fanno questi atti, non hanno nessun rispetto per la donna.....
-
Quote:
MINAMI87
Guarda marocchino o no sappiamo che gli uomini(di qualsiasi provenienza) che fanno questi atti, non hanno nessun rispetto per la donna.....
beh ma tu saprai che sono gli arabi che considerano le donne delle merde..
difatti ogni volta che sento che un italiana che si era messa con un marocchino e poi viene maltrattata io rido..bisogna proprio essere idiote per mettersi con un marocchino! Sono tantissime le storie di illuse che si mettono con marocchini dicendo che loro le rispettano per poi subire violenze..ma io in questi casi rido per la loro stupidità!
-
Quote:
MINAMI87
c'è un motivo.... ma per spiegarlo dovrei spiegarti un paio di cose...
e dopo averlo fatto per mp a jordy non mi sembra il caso scriverlo qui.
non mi sembra il caso parlarne..
-
gente di merda che esiste.....ma lo hai denunciato ai carabinieri?
-
COMBAIN_90 non può denunciarlo per vari motivi :x.
Fossi io manderei gente a pestarlo >.> (sono una persona mooolto vendicativa) se mi girasse di brutto.
Allora Il Sovrano: ho subito molestie sia da bianchi che da neri (molti di loro li infilerei un coltello nel cuore se potessi non meritano di vivere) sin da quando avevo 15 anni, quindi gli uomini in generale hanno poco rispetto per le donne e bisogna sempre guardarsi alle spalle.
-
Quote:
Il Sovrano
Sono sempre i marocchini a fare ste violenze! Mandateli via!
Rettifico: non sempre ma al 90% si. Dati istat.
-
..mi dispiace...anke a me è capitato 1volta 1 cs del genere ma meno grave...
..ero sul tram ke era pieno e la gente ovviamente t sta attaccata...
..1tipo si premeva contro d me ma ho fatto finta d niente...
..cambio tram e sale pure lui...si mette vicino a me inizia a parlarmi ad abbracciarmi...
..gli tolgo le mani gli dico d lasciarmi in pace...
..poi alla mia fermata scendo cammino tranquilla..e questo mi segue!!
..ho iniziato a correre dopo 1po nn mi stava + dietro...ho avuto 1gran paura...
-
mmm.. mi dispiace.. lo so ke x te sono solo due parole senza significato in questo momento ma mi dispiace.. cmq se ci riesci sfogati.. parlarne cn qualcuno ti fa star meglio.. cn qualcuno ke ti puo capire.. ascoltare.. aiutare.. tenersi tutto dentro ti fa morire ogni giorno di piu.. ce n'è troppa di questa gente in giro.. devi essere forte e continuare.. lasciare tutto alle spalle.. e ricominciare.. anke se è impossibile.. provaci..