Visualizzazione stampabile
-
Linfoma
Ciao ragazzi ho letto un pò di storie,cosi mi sono deciso di raccontare la mia "avventura".
3 anni fa sono andato dal dottore per farmi vedere un strano gonfione al collo,mi ha consigliato di fare tutti gli accertamenti del caso.
Per non portarla troppo alla lunga mi hanno riferito di avere un'infoma.
Che ho curato con la chemio e radioterapia è stato un periodo molto brutto,ho perso la forza i capelli,un vero macello.
Però dopo tanto tempo mi viene in mente quel periodo,secondo voi come posso sconfiggere,meglio dire cancellare,ho provato tutte le soluzioni ma quasi ogni cosa mi ricorda quel perido,ma una cosa ho imparato di voler bene ad avere sempre il sorriso per tutti e stringere la mano a chi a bisogno e darle almeno il conforto di una persona di famiglia.
Aspetto vostri messaggi.
-
be basta guardare e pensare che hai sconfitto e superato quel periodo per essere felice no??!!!!!complimenti comunque grande forza e coraggio
-
E' normale pensarci, purtroppo è stato un passo della tua vita.
Ricordalo come una grande vittoria personale.:)
-
complimenti per aver superato quel momento
questo basta per tirarti su il morale
-
nn c'è bisogno k cancelli qst brutto ricordo, servirà x ricordarti qnt ami la tua famiglia e ki ti sta attorno e a farti sentire cm 1 eroe ad aver lottato e ad averlo sconfitto...! :)
complimenti davvero!
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
E' normale pensarci, purtroppo è stato un passo della tua vita.
Ricordalo come una grande vittoria personale.:)
sn felice
PS: cmq è linfoma nn l'infoma... :|
-
se sei riuascito a superarlo non ti abbatterai di certo adesso che il peggio è passato!!!
perciò......torna dai tuoi amici sempre cn un sorriso sulle labbra!! e fai vedere che quello che eri prima sei ora!!
-
si chiama linfoma (non l'infoma)... sicuro di averlo davvero avuto, perchè sapere il nome mi sembra il minimo..
comunque, se è vero, bravo per aver superato quel momento difficile. :)
-
io ti consiglio di non dimenticarlo,anzi ricordalo sempre come prova della tua forza interiore
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
si chiama linfoma (non l'infoma)... sicuro di averlo davvero avuto, perchè sapere il nome mi sembra il minimo..
comunque, se è vero, bravo per aver superato quel momento difficile. :)