ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Linfoma

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..xke dimenticarlo?
    ..ok è stato 1periodo brutto e duro...
    ..ma se nn sbaglio t ha insegnato parekkio...
    ..vuoi davvero dimenticare tutto questo?


  2. # ADS
     

  3. #12
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie amici,cmq da questa esperienza,mi sento più maturo,inoltre molte paure le ho superate.Adesso mi sento come un leone in più ho le idee più chiare.
    Spero di chiaccherare anche in pvt mi farebbe piacere.

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    be basta guardare e pensare che hai sconfitto e superato quel periodo per essere felice no??!!!!!complimenti comunque grande forza e coraggio

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    si chiama linfoma (non l'infoma)... sicuro di averlo davvero avuto, perchè sapere il nome mi sembra il minimo..

    comunque, se è vero, bravo per aver superato quel momento difficile.

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Brescia
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rambo77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho letto un pò di storie,cosi mi sono deciso di raccontare la mia "avventura".
    3 anni fa sono andato dal dottore per farmi vedere un strano gonfione al collo,mi ha consigliato di fare tutti gli accertamenti del caso.
    Per non portarla troppo alla lunga mi hanno riferito di avere un'infoma.
    Che ho curato con la chemio e radioterapia è stato un periodo molto brutto,ho perso la forza i capelli,un vero macello.
    Però dopo tanto tempo mi viene in mente quel periodo,secondo voi come posso sconfiggere,meglio dire cancellare,ho provato tutte le soluzioni ma quasi ogni cosa mi ricorda quel perido,ma una cosa ho imparato di voler bene ad avere sempre il sorriso per tutti e stringere la mano a chi a bisogno e darle almeno il conforto di una persona di famiglia.
    Aspetto vostri messaggi.
    pensa che io ci sono ancora dentro!!!devo cominciare la radio la settimana prossima. Dopo un anno di chemio tutto il resto mi sembra piu facile...e se devo essere sincero ora rido e mi diverto di piu di quando ero sano!!!sicuramente questa esperienza è difficile da cancellare ma se ci pensi bene non è poi del tutto negativa se le cose si risolvono per il meglio!!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se questa storia è vera...io penso che tu nn debba dimenticare perchè come hanno già detto , è una cosa che ti è successa... e capita a tutti di avere dei brutti momenti che si vorrebbe cancellare, anche a me... ma cerco di nn pensarci , anche se mi hano AIUTATO a crescere molto!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. linfoma
    Da moci983 nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 20:12