Visualizzazione stampabile
-
Morto
Non lo sentivo da setebmbre, l'avevo incontrato ieri e abbiamo passto una bellissima ora su una panchina. Mi ha chiesto se volevamo metterci insieme. Io ero indeciso. La sera avevo deciso però di lasciarmi andare e accettai. Lui era felicissimo.
Quella notte, stanotte, h fatto un incidente, verso le 2 e mezza 3. Io non sono mai stato complentamente felice. Ma quando ho accttato lo ero, perchè mi amava e lo amavo. Ma il destino me l'ha voluto portare via, e io, dopo 13 mesi passati a piangere e a tagliarmi le vene per un altro ragazzo che dovrei fare?
COSA DEVO FARE?
-
andare avanti per lui..perchè ti voleva rendere felice e secondo me il dolore + grande era vederti triste..vivi anche per lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Medusa°
andare avanti per lui..perchè ti voleva rendere felice e secondo me il dolore + grande era vederti triste..vivi anche per lui.
straquoto.
1 abbraccio.. e forza!
-
Quote:
°Medusa°
-
Quote:
°Medusa°
-
*sinceramente non ho capito, è un lui o una lei,e tu sei maschio e femmina?
se sei gay(da quello che ho capito) vai avanti,e vivi anche per lui
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
°Medusa°
-
Vivi per lui.:)
Come dice Medusa.
-
quoto tutti gli altri..devi cercare di andare avanti e vivere anche per lui..
i ragazzi ci sono e vedrai che qualcun altro prenderà il posto del ragazzo che ti ha amato.
abbi fiducia in te stesso!!!
-
il dolore piu grande è ricordare! so ke difficile, ma dv saper andare avanti e accettare qll ke la vita ti da
-
..mi disp...
..nn so ke dirti...
..d certo è 1storia molto triste...
..ma nn posso aiutarti...
-
Quote:
-Jordy-
*sinceramente non ho capito, è un lui o una lei,e tu sei maschio e femmina?
se sei gay(da quello che ho capito) vai avanti,e vivi anche per lui
E se non lo fossi :lol:
Su un po' di allegria
TT
grazie a tutti
Ricordare è doloroso... ma nn posso impedirlo...
-
Quote:
Elvenwood
E se non lo fossi :lol:
Su un po' di allegria
TT
grazie a tutti
Ricordare è doloroso... ma nn posso impedirlo...
vero ank qst. ma almeno ricordalo cn 1 sorrisino affettuoso. :)
-
-
Quote:
°Medusa°
-
Quote:
JustMe
Vivi per lui.:)
Come dice Medusa.
-
-
Quote:
°Medusa°
-
il tempo fa miracoli
ma e' tutto molto ingiusto
'carpe diem'
e' l'unica cosa che mi viene in mente di dirti
(che poi a dare consigli agli altri siam tt bravi poi sul pratico -.-''...vabbe' altro discorso qst)
-
Quote:
°Medusa°
:( giusto
-
piangere, star male e poi risollevarti e vivere anche per lui.
-
Mi dispiace..
ma cerca di ricordarlo sorridendo..credo che lui vorrebbe così..
-
-
ma non devi mica dimenticare...ma ricordare quanto lui voleva che voi due foste felici,ed esserlo per entrambi.
-
Quoto tutto quello che è stato detto fino ad ora :)
-
Quote:
°Medusa°
-
ho perso anche io il mio ex ragazzo(a quel tempo era il mio ragazzo)...ho passato notti e giorni a piangere x il rimorso di non avergli detto alcune cose o di nn aver fatto alcune cose cn lui....
pian pian ho capito che vivendo x lui...mi sto togliendo il grosso peso che avevo sulle spalle...xke lui fa parte della mia vita, e dentro di me è sempre vivo...e ogni cosa bella che mi accade,la dedico a lui...alla nostra felicita...alle sensazioni che mi ha fatto provare che nn sempre sono riuscita a ricambiare...
-
-
Quote:
°Medusa°
-
Quote:
°Medusa°
*
Usa il dolore di quest'esperienza per capire dove devi puntare: alla felicità, ad una vita piena ed appagante, alla serenità. Non colpevolizzarti in nessun modo, e non crogiolarti nel dolore del tuo passato o di questo evento. Ogni momento è perfetto per voltare pagina.