Visualizzazione stampabile
-
diabete?ma cosa...?
Ragazzi, sono andata come tutti i mesi dal dottore ma questa volta non è andata benissimo...facendo la visita hanno trovato delle disfunzioni ormonali ed hanno detto che potrebbe essere diabete o la ghianola tiroidea che non funziona; appena me l'hanno detto facevo vedere la tranquillità sulla mia faccia, ma ora sono preoccupata e lo sarò fino a che non farò le analisi definitive. dicono che il diabete venuto alla mia età sia più pericoloso...per non essere troppo pessimisti mi auguro che sia solo un problema passeggero, infondo ipo-tiroidismo si cura con una pastiglia, il diabete no!
Grazie per aver ascoltato le mie preoccupazioni.:kiss:
-
speriamo bene..indubbiamente il diabete è una malattia stressante...cambia la vita..
speriamo bene!
-
Mia sorella ha 19 anni e il diabete giovanile da 5, nulla faceva sospettarlo perche' è sempre stata in forma, atletica, una figa, ma vive benissimo lo stesso, e' piu' un fastidio che una malattia.. Tieni duro! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
speriamo bene..indubbiamente il diabete è una malattia stressante...cambia la vita..
speriamo bene!
già!
-
Mio fratello è diabetico da quando ha 6 anni...all'inizio è stato traumatico per tutti perchè non sapevamo bene cosa comportasse. Poi pian piano anche lui ci ha fatto l'abitudine, ovvio bisogna avere degli accorgimenti, ma oggi come oggi è una malattia molto gestibile e permette di avere una vita pressochè normale.
Ovviamente ti auguro che non sia diabete, ma come dici tu solamente una disfunzione temporanea...Facci sapere...
-
Come ho gia scritto, anche mia sorella..
-
Non considero il diabete una malattia, conosco persone che lo hanno e stanno benissimo.
Come dice Bossy, è solo un fastidio.
-
mio zio ha il diabete...all'inizio l'ha vissuta abbastanza male....ma ormai ci ha fatto l'abitudine...è tanto stress ma si supera anke qsto......bacioni
-
La mia ex è diabetica.
Se l'è preso con 9 anni per un'infezione. ora ne ha 21...
Ci son volte che piu che altro è stanca di tutta la routine..insulina, mangiar poco e solo certe cose. Quando stavam insieme mi disse..."io invidio la gente...a volte ho una voglia matta di mangiarmi un bel gelato"
Il diabete si puo tener sotto controllo..e si, come per la mia ex, credo che puo provocare stress, proprio per questa routine.
Poi vabbe... fa altre cose da scema...e usa il diabete per dimagrire -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Sofia°
mio zio ha il diabete...all'inizio l'ha vissuta abbastanza male....ma ormai ci ha fatto l'abitudine...è tanto stress ma si supera anke qsto......bacioni
l'abitudine a bucarti la tua pelle x 6 7 volte al giorno fidati ke nn si ci fa cmq si deve andare avanti sarà duro cm tutte le cs della vita ma devi saperle affrontare e cmq spero ke nn sia diabete ciaoooooooo