Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
Raga sono distrutta...
mia madre sta ogni giorno peggio..è stata ricoverata quasi ogni settimana da un mese a questa parte..
Soffre di emicrania, poche settimane fa era entrata in coma momentaneo..per fortuna si è svegliata..ma ultimamente sviene spesso..
io mi chiedo..xk qst ***** di dottori non sanno cos'ha? perchè nn le trovano una cura??
mi sento una merda xk non posso fare niente...al max stare in ospedale da lei quando posso...
a poco neanche mi riconosce...
non so più che fare..voglio solo che tutto si sistemi..non permetterei mai le succedesse qualcosa..che nemmeno voglio nominare..
ciao, è una cosa brutta lo so, io non riuscirei neanche a vederla mia madre se non fosse più "in lei" , mi farebbe stare troppo male, devi cercare di non abbatterti e di essere forte.
I dottori secondo me lo sanno che cos'ha... però non vogliono dirtelo per non farti stare ancora più male... questo è quello che penso io, non sono un dottore, non posso dare giudizi, quindi non prendere per olo colato ciò che ho detto, però solitamente queste cose non le dicono nemmeno ai pazienti , se ad esempio la moglie, il fratello ecc chiede di non dirlo...
ricorda solo che le situazioni difficili ti rafforzeranno in futuro, ti renderanno una persona migliore
-
-
scusa non ho visto la data di creazione del topic
-
Quote:
Originariamente inviata da
Emotionless~
Tantissimi auguri alla tua mamma allora che finalmente sta bene...Si è risolto tutto per il meglio e l'importante ora è quello, non pensare a quanto avete sofferto... :)