ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

a casa con la nonna

  1. #1
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito a casa con la nonna

    allora....
    io non capisco l'egoismo di certe persone...
    ho quasi 18 anni, quindi non ho tutto questa esperienza con la vita...
    ma penso di essere responsabile e volevo un parere da fuori per capire se sono io che sbaglio o meno...
    mia nonna da parte di mia mamma ha 89 anni e la teniamo a casa perchè non è in grado di vivere da sola,,,mia mamma non vuole mandarla in casa di riposo perchè non se la sente e fin quà tutto ok..ci diamo i turni di chi deve stare a casa con lei dato che non la possiamo lasciare da sola ...ora: i miei lavorano tutti e due, mia sorella è all'università e anche mio fratello lavora...quindi di pomeriggio l'unica che ha la possibilità di stare a casa sono io.....e tutti i pomeriggi tranne rare volte mi tocca stare sempre a casa di pomeriggio perchè appunto gli altri della famiglia son tutti via..già questa cosa mi pesa parecchio perchè ok io voglio bene a mia nonna ma non ce la faccio tutte le volte a stare rinchiusa a casa ho 18 anni cacchio!
    ma se fosse solo questo non sarebbe una tragedia..ma ieri sono arirvata al limite..dovevo uscire di sera con amici e di pomeriggio ero anche uscita dato che a casa c'erano gli altri...quando sono tornata a casa ho fatto un litigone con mia mamma la quale mi ha detto che me ne frego di mia nonna e non faccio mai niente e non aiuto...bè sono rimasta senza parole...io che sto tutti i pomeriggi praticamente a casa per mia nonna non faccio nulla?io non ce la faccio più...tra l'altro ho paura di stare a casa da sola con lei perchè se succede qualcosa che faccio?insomma non mela sento di prendermi questa responsabilità e in più mi sento dire che non faccio niente....
    insomma sono io che sbaglio o mia mamma?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le madri sono brave a rigirare la frittata a modo loro... per esempio mia madre quando prendo un 4 si incazza dicendo che debbo smetterla con tutti sti 4 quando ne prendo uno ogni morte di papa... lascia perdere, e sta con tua nonna, che a 89 anni non so per quanto ancora potrete avere la sua "compagnia"

    cmq non hai spiegato se tua nonna è apposto con la testa o sta fuori, perchè per esempio mia nonna ne ha 92 ed è (quasi) apposto, e ci puoi anche avere conversazioni piacevoli

  4. #3
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    no, lei non capisce più, non si ricorda nemmeno come mi chiamo! figuriamoci!

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    le madri sono brave a rigirare la frittata a modo loro...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' ovvio che se litigate ti rinfaccia anche cose che non hai fatto...sono genitori...sicuramente non lo pensa.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    t capisco benissimo...nn ho la tua stessa situzione ma simile...è inutile dirti d parlare cn i tuoi perche sobeniss che sarebbe inutile..che dire...purtorppo nn so consigliarti e mi dispiace...fai come me ..ripeti:it s just a moment this time will pass

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io le farei notare una cosa giustissima k hai detto: se succede qlcs mentre 6sola cn lei? sai cm comportarti? t senti in grado di prenderti responsabilità simili? faglielo notare...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    x me te hai ragione

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    E' ovvio che se litigate ti rinfaccia anche cose che non hai fatto...sono genitori...sicuramente non lo pensa.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io le farei notare una cosa giustissima k hai detto: se succede qlcs mentre 6sola cn lei? sai cm comportarti? t senti in grado di prenderti responsabilità simili? faglielo notare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nonna papera
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 20:26
  2. tua nonna..è..
    Da =aLe= nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:58
  3. la nonna
    Da pazzerelli nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 19:47
  4. nonna
    Da Fruits nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:47
  5. A Mia Nonna
    Da kalothebest nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 20:17