Visualizzazione stampabile
-
Maltrattamenti animali
Bhè che dire,da pochi mesi hanno regalato a me un piccolo cane.
Ha 6 mesi e si chiama Rex.
Razza pincher.
Ma in questa ultima settimana mi sono accorta che mio padre e mia madre lo stanno maltrattando.
Lui vuole giocare come tutti i cuccioli però i miei sono fatti così..
Mia mamma stamattina l'ha preso in braccio per la seconda volta e poi così di colpo lo lascia andare a terra(si può rompere anche qualche gamba così)...come se avesse una palla in mano..mio papà lo picchia.
I suoi occhi piangono..
-
poverino!!!! non è mica un gatto che se lo tiri in terra così non si fa nulla.. parla coi tuoi genitori e dì loro che non si devono comportare così...
-
sono una persona che ama gli animali tantissimo e anche io come te ho un cane ,io quando posso gioco con lui...
comunque ti do un consiglio fa sentire al tuo cucciolo che ci sei e non lasciarlo da solo quando i tuoi lo trattano male vai da lui e coccolalo e poi parla con i tuoi e fagli capire che non devono trattarlo male!!!
-
Ma povero!!!
Dì a tuoi che se lo devono toccare per fagli male, è meglio se lo ignorano.
:cry:
-
Quoto Rum, che lo ignorino -.- ... comunque vedrai che imparerà a girare alla larga da loro da solo....i cani non sono stupidi...
-
pikkolo cucciolooooooooo
ma minaccia i tuoi :?
io manko lo lascerei a casa cn loro
lo avrei sempre cn me..
anke sgià ne ho 2..
sn sempre in giro cn me.nn li lascio mai a casa
e ogni volta k tornoa casa e magari nn s potuti venire cn me..
ji porto un gioko l'uno e sn flicissimi..
dijielo ai tuoi k devno smetterla
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma povero!!!
:ok:
-
innanzitutto parlerei coi miei genitori se fanno così, per capire perchè lo fanno e per dirgli di non farlo più.............
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma povero!!!