Visualizzazione stampabile
-
io sn capitata nella stessa tua cosa, infatti prima i ero molto kiusa, ma ti devi dare forza e cerca di farti nuove amicizie. io anke ho litigato cn la mia migliore amica e cn la comitiva, infatti nn volevo uscire neanke da casa però dopo mi sn dta forza mi sn fattta le amike e sn uscita ed ora mi trovo bene!!!!!! te lo consiglio di fare come me!!!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
ti prego la prox volta scrivi comprensibile cristo santissimo che ci ho messo mezz'ora e leggere ste tre righe
Quoto e aggiungo che questo periodo passerà, può capitare di sentirsi soli ma a volte non ci rendiamo conto di quanto in realtà siamo fortunati..
E metti da parte l'orgoglio che serve a poco quando tieni davvero a una persona.
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
A volte è bello prendersi questi periodi...tornerai alla ribaltà...capita alla tua età questo tipo di crisi.
-
no fai benissimo a sfogarti, anche io mi sento molto solo ultimamente....ma sono periodo prima o poi la vita torna a sorriderti............. :lol:
-
Questi periodi bui succedono a tutti...l'unico consiglio che ti posso dare è di staccare un pò la spina con tutto, dire "ora basta" e guardare oltre.
Cambia comitiva, cambia abitudini, fai in modo che tutto sia una scoperta, non cercare di fare le solite cose...quando avrai un pò più fiducia in te stessa, allora torna alla carica!!!
Un bacione
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
A volte è bello prendersi questi periodi...tornerai alla ribaltà...capita alla tua età questo tipo di crisi.