Visualizzazione stampabile
-
Personne....nn ho parole....mi dispiace.... :kiss:
x fortuna ke i miei nn sanno usare internet....
qnd ero + piccina c pensavo...ke se uno dei my genitori avrebbe tradito l'altro...madò l'avrei ammazzato...nn riuscirei a sopportare una cosa dl genere :x :x :x :x
-
e ke cè di male anke magari se mia madre sapesse usare il computer ma si limita soltanto a giocare a dama o al solitario!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sweila
e ke cè di male anke magari se mia madre sapesse usare il computer ma si limita soltanto a giocare a dama o al solitario!!!
Nn si sta parlando di giocare...ma di chattare!!!!!
-
non fermarti al "mia madre chatta". prima cerca di scoprire con chi chatta.. può essere pure ke chatti semplicemente con delle amiche, e fino a qui nessun problema direi...... certo altrimenti il discorso cambia[/u]
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Mio padre non solo chatta con altre donne ma anche se proprio vuoi saperlo tradisce mia madre. Ebbene si, per quanto possa dispiacermi, me ne frego. Non riuscirei a spiattellare tutto questo a mia madre che è così fragile che l'ammazzerei dicendogli tutto. Ho passato 3 anni d'inferno e l'anno scorso ho preso la decisione di rimanerne fuori di farmi gli affari miei. Non ho il coraggio di "rovinare" una famiglia. E credimi che non è neanche facile tenersi dentro una cosa del genere.
E con questo chiudo.
queste sono situazioni davvero di merda :(
-
Quote:
Originariamente inviata da hel89
Nn si sta parlando di giocare...ma di chattare!!!!!
Lo so...... lo detto solo per parlare della mia posixione!!! E poi io ho detto magari se mia madre sapesse usare il computer riferiato al chattare ma si limita soltanto a giokare ok?!!! Adesso hai capito!!!!????
-
anke la mia ex suocera chatta :lol: anke cn me haha :D ke problema c è?
-
E allora?
Ha anche lei la sua vita.. :shock: no!?
-
Per me non c'è nulla di male.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Mio padre non solo chatta con altre donne ma anche se proprio vuoi saperlo tradisce mia madre. Ebbene si, per quanto possa dispiacermi, me ne frego. Non riuscirei a spiattellare tutto questo a mia madre che è così fragile che l'ammazzerei dicendogli tutto. Ho passato 3 anni d'inferno e l'anno scorso ho preso la decisione di rimanerne fuori di farmi gli affari miei. Non ho il coraggio di "rovinare" una famiglia. E credimi che non è neanche facile tenersi dentro una cosa del genere.
E con questo chiudo.
Starne fuori è la cosa migliore. :kiss: