Visualizzazione stampabile
-
Ad essere sincera non ce li vedo proprio i miei ke chattano.... Forse xk con i computer nn vanno molto d'accordo...
Cmq, secondo me è solo questione di abitudine... vedrai ke tra un pò nn ci farai caso... del resto anke loro possono chattare... proprio come te!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Something Strange
Anche io me la prenderei..mi ruberebbe il piccì :smt045
-
sinceramente ank a me darebbe 1 po fastidio...
pekkato ke mia mamma ha sl il mio d kontatto msn...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Pensi che tradisca tuo papà? :roll:
infatti..?! Non dovresti aver nulla da temere, se tra loro funziona..insomma :|
Non c'è da farne un dramma, dai.
-
mia mamma ha iniziato per gioco.
Ora sta al pc dalla mattina fino alle 6 di sera, poi pausa xè arriva mio papà.
Poi mio papà va a letto e lei sta al pc fino alle 2/3 di notte.
Spero solo che tua mamma abbia un po' più cervello della mia.
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
mia mamma ha iniziato per gioco.
Ora sta al pc dalla mattina fino alle 6 di sera, poi pausa xè arriva mio papà.
Poi mio papà va a letto e lei sta al pc fino alle 2/3 di notte.
Spero solo che tua mamma abbia un po' più cervello della mia.
sti cazzi :| :| :?
-
Quote:
Originariamente inviata da jackassman
anche mia madre chatta, ha un suo contatto msn e ci fa quello che vuole, qual è il problema?
-
Dovrebbe avere altre cose a cui pensare invece ke a chattare!...
ecoo perchè mi darebbe fastidio.
-
Quote:
Originariamente inviata da ..dia..
Dovrebbe avere altre cose a cui pensare invece ke a chattare!...
ecoo perchè mi darebbe fastidio.
madonna è cmq un essere umano...cm ce l hai tu il tempo libero ce l avrà pure lei...
-
A me darebbe fastidio se mettesse le mani nei miei file salvati nel computer, più che altro.
Ma se chattasse, a meno ovviamente che non diventasse una cosa "patologica", non mi farebbe nè caldo nè freddo... Ognuno è libero di gestirsi il tempo libero come meglio crede...
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
mia madre non sa neanche accendere il computer :lol:
neanke la mia xD
poveri noi :?
-
Quote:
Originariamente inviata da theris
neanke la mia xD
poveri noi :?
Quoto...poveri noi :?
-
se questi sono i problemi della tua vita caro mio devo dire che ti fai tante seghe mentali per niente...
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
dov'è il problema??non capisco...tua mamma non ha il diritto a distrarsi come lo fai tu???
non la concepisco questa possessività nei confronti della mamma...
Io sono nella sua situazione solo che al posto della mamma si tratta del papà. E sai che male c'è? Che non so con che cazzo di persone parla, So solo che parla soprattutto con donne e si scambiano pure foto. Mi è bastato leggere quando ha scritto a una " hai veramente un bel culo". E sai qual'è il problema...che a me non me ne frega un cazzo se chatta attraverso un computer e non conosce queste donne di persona...non si deve permettere lo stesso un uomo sposato con 2 figli a scrivere ste puttanate.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Io sono nella sua situazione solo che al posto della mamma si tratta del papà. E sai che male c'è? Che non so con che ca**o di persone parla, So solo che parla soprattutto con donne e si scambiano pure foto. Mi è bastato leggere quando ha scritto a una " hai veramente un bel culo". E sai qual'è il problema...che a me non me ne frega un ca**o se chatta attraverso un computer e non conosce queste donne di persona...non si deve permettere lo stesso un uomo sposato con 2 figli a scrivere ste puttanate.
La mia paura è questa. Ecco perchè dico che mi darebbe fastidio.
Personne mi dispiace.
-
Quote:
Originariamente inviata da pallmallx
EGOISTA!!!!!!!!
:?
-
Quote:
La mia paura è questa. Ecco perchè dico che mi darebbe fastidio.
Personne mi dispiace.
Eh anche a me, ma alla fine dopo 4 anni così e di tante altre cose ci fai l'abitudine e te ne freghi.
-
Quote:
Eh anche a me, ma alla fine dopo 4 anni così e di tante altre cose ci fai l'abitudine e te ne freghi.
Cosa?? Te ne freghi?? :| Io fossi in te nn farei così...a medà fastidio già l'idea ke mia madre/padre potesse chattare... figurati se lo fa davvero e oltretutto da 4 anni :| Secondo me devi dirglielo a tuo padre che non può comportarsi così, perchè non è normale e non è nemmeno giusto nei confronti di tua madre e nei confronti vostri (tuoi e del fratello o sorella)!!
Non PUà FARE COSI!!!... diglielo che non sopporti tutto qst..dijelo!!
Uddiu se solo stavo nei tuoi panni non so kosa avrei fatto!! :smt012
-
Quote:
Cosa?? Te ne freghi?? :| Io fossi in te nn farei così...a medà fastidio già l'idea ke mia madre/padre potesse chattare... figurati se lo fa davvero e oltretutto da 4 anni :| Secondo me devi dirglielo a tuo padre che non può comportarsi così, perchè non è normale e non è nemmeno giusto nei confronti di tua madre e nei confronti vostri (tuoi e del fratello o sorella)!!
Non PUà FARE COSI!!!... diglielo che non sopporti tutto qst..dijelo!!
Uddiu se solo stavo nei tuoi panni non so kosa avrei fatto!! :smt012
Mio padre non solo chatta con altre donne ma anche se proprio vuoi saperlo tradisce mia madre. Ebbene si, per quanto possa dispiacermi, me ne frego. Non riuscirei a spiattellare tutto questo a mia madre che è così fragile che l'ammazzerei dicendogli tutto. Ho passato 3 anni d'inferno e l'anno scorso ho preso la decisione di rimanerne fuori di farmi gli affari miei. Non ho il coraggio di "rovinare" una famiglia. E credimi che non è neanche facile tenersi dentro una cosa del genere.
E con questo chiudo.
-
Personne....nn ho parole....mi dispiace.... :kiss:
x fortuna ke i miei nn sanno usare internet....
qnd ero + piccina c pensavo...ke se uno dei my genitori avrebbe tradito l'altro...madò l'avrei ammazzato...nn riuscirei a sopportare una cosa dl genere :x :x :x :x
-
e ke cè di male anke magari se mia madre sapesse usare il computer ma si limita soltanto a giocare a dama o al solitario!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sweila
e ke cè di male anke magari se mia madre sapesse usare il computer ma si limita soltanto a giocare a dama o al solitario!!!
Nn si sta parlando di giocare...ma di chattare!!!!!
-
non fermarti al "mia madre chatta". prima cerca di scoprire con chi chatta.. può essere pure ke chatti semplicemente con delle amiche, e fino a qui nessun problema direi...... certo altrimenti il discorso cambia[/u]
-
Quote:
Mio padre non solo chatta con altre donne ma anche se proprio vuoi saperlo tradisce mia madre. Ebbene si, per quanto possa dispiacermi, me ne frego. Non riuscirei a spiattellare tutto questo a mia madre che è così fragile che l'ammazzerei dicendogli tutto. Ho passato 3 anni d'inferno e l'anno scorso ho preso la decisione di rimanerne fuori di farmi gli affari miei. Non ho il coraggio di "rovinare" una famiglia. E credimi che non è neanche facile tenersi dentro una cosa del genere.
E con questo chiudo.
queste sono situazioni davvero di merda :(
-
Quote:
Originariamente inviata da hel89
Nn si sta parlando di giocare...ma di chattare!!!!!
Lo so...... lo detto solo per parlare della mia posixione!!! E poi io ho detto magari se mia madre sapesse usare il computer riferiato al chattare ma si limita soltanto a giokare ok?!!! Adesso hai capito!!!!????
-
anke la mia ex suocera chatta :lol: anke cn me haha :D ke problema c è?
-
E allora?
Ha anche lei la sua vita.. :shock: no!?
-
Per me non c'è nulla di male.
-
Quote:
E con questo chiudo.
Starne fuori è la cosa migliore. :kiss: