Visualizzazione stampabile
-
uffa!
in questo periodo mi sento spesso triste...una "emme"...mi sembra di non essere capita...di avere pochi amici...mi dico sempre che quella sbagliata sono io...e non loro...che ridono felici alla vita!scusate lo sfogo...ma in alcuni momenti è davvero importante aprirsi al mondo e scambiare opinioni...a voi capita mai di trovarvi in situzioni simili?...o sono io che mi faccio troppe paranoie?... :(
-
-
in certi periodi mi è capitato...
-
ciao
-
magari ti manca qualcosa...forse un ragazzo...o una migliore amica/o?
io ero molto triste quando mi sentivo sola, quando sentivo di non aver ancora trovato l'amica che cercavo...o il ragazzo. :roll:
-
da cm scrivi sembri giovane e nell adolescenza soprattutto capita spesso di stare giù senza un motivo preciso o sentirsi soli....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba92
-
se ti riferisci al fatto di sentirsi giù di morale senza un motivo a me capita non spesso ma alcune volte...
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
magari ti manca qualcosa...forse un ragazzo...o una migliore amica/o?
io ero molto triste quando mi sentivo sola, quando sentivo di non aver ancora trovato l'amica che cercavo...o il ragazzo. :roll:
-
capita di sentirsi soli....ma poi tt passa.....spero per te :kiss:
-
Tranquilla... è 1 momento passeggiero :D
-
Io sto passando un periodo della mia vita decisamente brutto,per vari casini,anche io ho l'impressione di sentirmi sbagliata e fuori posto,sola e avvolte non capita ,ma ho una voglia matta di sfogarmi per levare tutto il male che si cela in me.
Forse dovresti prendere in considerazione questa alternativa,devi sfogarti con qualcuno di cui ti fidi e ti rassicuri.
E poi non farti troppe paranoie per niente,gli altri hanno le tue stesse debolezze. :)
-
grazie a tutti ragazzi..delle risposte! :kiss: cercherò di parlarne con qualcuno...per sentirmi 1 pò meglio un kiss
-
-
capita a tutti di stare giù a volte..di sentisi soli e "sbagliati".. ma i momenti brutti finiscono e vengono qll belli.. tocca a te decidere se essere ottimista o meno..
-
sei solo in un periodo stressante che ti butta giù, devi rilassarti un pò.
-
ank a me capita a volte...
-
tranquilla è capitato anke a me, ma poi passa! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
da cm scrivi sembri giovane e nell adolescenza soprattutto capita spesso di stare giù senza un motivo preciso o sentirsi soli....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
ti fai troppe paranoie
-
Ti capisco perfettamente anke a me capita maggiori volte di stare male cn me stessa e di sentirmi sbagliata!!! Ma sn cose ke ci devi convivere e crescere cm se tutto andasse bene anke se nn è facile sopportare il dolore...! Ma nn ti preoccupare queste sn periodo ke alla tua età sn normale soprattuto alla tua età quando crescerai capirai i veri problemi della vita!!!!!! Un bacio e mi raccomando SU DI MORALE!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
Non ritengo che sia + facile sentirsi cosi solo perchè si è nell'adolescenza... io ho 24 anni e passo periodi talmente neri che spesso non vedo proprio la via d'uscita...
In questo periodo purtroppo sto passando uno di quei momenti... sono circondata da molte persone, eppure mi sento terribilmente sola... mi alzo tutte le mattine con la speranza che tutto cambi, di pensare positivo, di farmi coraggio... ma il vero guaio è che, mentre tutti sono convinti che io sia una specie di "ercole", in realtà mi sento piccina, senza forze necessarie per affrontare le situazioni negative...
Mi terrorizza il fatto di non riuscire a gestire certe situazioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
ti fai troppe paranoie
-
Quote:
Originariamente inviata da °Pimpi°
-
Capitato propio direcente, mi sono reso conto poi di stare in mezzo alla gente sbagliata..