Visualizzazione stampabile
-
mi stava venendo l ansia :lol: sono contenta per te
-
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
bella conclusione... :)
-
SI CMQ è UN ERRORE TUO...XK PUNIRE 1 VITA X UNA COSA SBAGLIATA DA TE???CIOè MENOMALE K NON LO 6 :-P
-
prima fai il test! se x caso 6 incinta lo tieni. xkè io sn contro l'aborto!
-
NON è incinta.
E poi sono cazzi suoi se vuol tenere o no il bambino, vi ha chiesto semplicemente consigli riguardo l'aborto... non cosa ne pensate
-
Quote:
Originariamente inviata da g@ttina93
ah, perchè TU sei contro l'aborto, LEI DEVE tenere il bambino? e chi sei tu per dire questo?
e poi la situazione si è risolta e conclusa da un po'.
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Marily innanzitutto non dovresti preoccuparti così, e dovresti fare un test di gravidanza (anzi due..); poi nel caso tu aspettassi davvero un bimbo, non mi sembra la fine del mondo.
Ricordandoti del fatto che quel bimbo non è venuto dallo Spirito Santo, ma l'hai concepito te e colui con cui sei andata a letto, direi che 17 anni per assumersi le proprie responsabilità non sono affatto pochi.
Eliminare il problema, ossia abortire, non è una soluzione secondo me. Puoi avere tuo figlio e studiare, o fare carriera, o quello che vuoi; oppure puoi beinssimo decidere di lasciarlo vivere senza ammazzarlo facendogli assumere il peso della tua (e del padre) responsabilità, lasciandolo in ospedale una volta venuto alla luce permettendogli di avere una famiglia (meno fortunata di te) che lo ami e lo cresca.
Inoltre dovresti informare il tuo ragazzo secondo me, perchè è anche suo figlio; e se invece è stato concepito da un rapporto occasionale, non so che dirti, ormai il sesso ha fritto il cervello alle persone.
Sono tutte congetture comunque, finché non fai il test e non hai una minima certezza su cui basarti.
E' un bambino, non è una malattia; e di tutta la carriera o i successi che un essere umano possa avere, nel lavoro e nella vita, credo che l'avere un figlio sia la cosa più grande.
Sono d'accordo e avrei anche consigliato di dirlo ai suoi, perchè portarsi dietro un aborto nascosto è un peso troppo grande.
Comunque la situazione si è già risolta e quindi niente, meglio così.
-
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
bella conclusione... :)
e già :D
-
Quote:
Originariamente inviata da g@ttina93
ma perchè tirare fuori topic "vecchi" in cui il problema si è risolto ? :shock:
non è incinta per fortuna !
-
tutto bene, quel che finisce bene ^^