mi stava venendo l ansia :lol: sono contenta per te
Visualizzazione stampabile
mi stava venendo l ansia :lol: sono contenta per te
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
SI CMQ è UN ERRORE TUO...XK PUNIRE 1 VITA X UNA COSA SBAGLIATA DA TE???CIOè MENOMALE K NON LO 6 :-P
prima fai il test! se x caso 6 incinta lo tieni. xkè io sn contro l'aborto!
NON è incinta.
E poi sono cazzi suoi se vuol tenere o no il bambino, vi ha chiesto semplicemente consigli riguardo l'aborto... non cosa ne pensate
ah, perchè TU sei contro l'aborto, LEI DEVE tenere il bambino? e chi sei tu per dire questo?Quote:
Originariamente inviata da g@ttina93
e poi la situazione si è risolta e conclusa da un po'.
Sono d'accordo e avrei anche consigliato di dirlo ai suoi, perchè portarsi dietro un aborto nascosto è un peso troppo grande.Quote:
Originariamente inviata da Godel
Comunque la situazione si è già risolta e quindi niente, meglio così.
e già :DQuote:
Originariamente inviata da Nexx94
ma perchè tirare fuori topic "vecchi" in cui il problema si è risolto ? :shock:Quote:
Originariamente inviata da g@ttina93
non è incinta per fortuna !
tutto bene, quel che finisce bene ^^
prima di fare qualsiasi cosa scopri se lo sei davvero, io per un certo periodo ero nella tua stessa situazione, è solo che probabilmente mi sarei sentita di tenerlo e dato che non ero incinta ingrassavo come se lo ero e avevo la nausea ma non era reale. Quindi prima accertati di questo magari è un banale ritardo e se poi lo sei realmente parlane prima con lui e poi con i tuoi perchè è una scelta troppo importante e non puoi rimanere sola in questo momento!!! :roll:
per FENICOTTERA ....
io fossi in te non lo direi che ti sei cagata sotto diverse volte.io me ne vergognerei...
parliamo tanto di emancipazione...ma dove l'avete lasciata voi??parlo per quelle sedicenni che si credo tanto mature per avere rapporti sessuali e che dovrebbero esserlo anche prima,quando occorre premunirsi per evitare gravidanze indesiderate.dimostrate di essere solo delle bambine e lo dimostri tu soprattutto che consigli all'utente che ha scritto il messaggio di "stare più attenta le prossime volte"quando tu per prima ci sei passata più di una volta.E parlate dell'aborto come quacosa che addirittura vi sta a cuore..Dio non si sta parlando di sbarazzarsi di un sacco di patate ma di una vita umana.Lo sanno anche i muri che al giorno d'oggi abbiamo a disposizione tutti i contracettivi di cui necessitiamo.Quindi no...mi dispaice ma non accetto il "PUò CAPITARE,è STATO UN INCIDENTE"..Non sono contro l'aborto ma quando è in bocca a ragazzine tanto ingenue e superfciali mi fa solo rabbia.
Spero per te che tu non sia incinta, se non vuoi il bambino. Ma sinceramente, anche se fosse, non mi sembrerebbe così infattibile tenere il bambino. E' vero, 6 giovane, ma io credo che un bambino sia sempre un dono. All'inizio sarebbe difficile, certo, ma sono sicura che col tempo saresti ripagata. Ma forse io non sono molto oggettiva su queste cose, visto che mia madre mi ha avuta a 19 anni... E se avesse deciso di abortire non sarei qui. Preciso che non ti sto giudicando ;) Ti sto solo dando un consiglio :) E comunque, come ha già detto qualcuno, 2 settimane di ritardo non deve essere per forza gravidanza. La tensione può aumentare il ritardo
Ops, scusate. Ho letto solo ora che non è incinta. Bene dai, meglio così
ormai la situazione è risolta e meglio così, è una questione così delicata che credo a nessuno spetti dare giudizi, solo sarebbe meglio al di là che uno sia contrario o meno all'aborto capire che nn è un metodo anticoncezionale e nn và usato come tale.
sono contento per risultato per il test,ma devi spiegarmi una cosa...perche' per i Tuoi progetti ci deve andare per le piste una Altri.
Se ti ritieni abbastanza matura da avere rapporti sessuali col tuo parner,dovresti sapere quali sono i risultati se non usi metodi contraccettivi.
Posta le sue stronzate in un forum pubblico...quindi mi sento in diritto di dire quel che ***** mi pare.
Ciao *_Marily_* ti auguro di crescere un pochino tra un progetto e l'altro.
se vuoi abortire e non vuoi tenerlo FALLO, non stare a fare moralismi...
Purtroppo sei minorenne, e non penso che tu possa abortire senza che i tuoi genitori lo sappiano.. non tanto perchè sei minorenne, ma perchè è dura e difficile trovare un ginecologo che accetti di farti questa operazione.. sicuramente se chiedi al tuo ginecologo te ne indicherà uno lui di sua conoscenza; e per seconda cosa devi fare molti esami e visite e quelli costano...
concordo pienamente con te!!!
Sono d'accordo cn quello ke ha scritto lei..cmq ho avuto ankio il tuo stesso problema e ho solo 14 anni ma nn x qst ho mai pensato di abortire!! è la cosa + brutta ke c sia..poi qnd diventerai adulta te ne pentirai e x tt la vita!! uso parole dure, ma qst lo faccio sl x farti capire l'errore ke faresti abortendo..pensaci davvero 1000 volte..un bacio
è tutto risolto :| non è incinta :| ma leggete?