Visualizzazione stampabile
-
Depressione
da 2-3 giorni sto male, ho smesso di mangiare .ho l'umore sotto terra,non mi è successo neinte di brutto,solo che bho,non ho voglia di fare neinte,passo tutto il giorno al campetto a giocare a basket,torno a casa e bho,sto sul pc a fare il cazzone.
secondo voi questa è depressione?
-
no...è che 6 sl scazzato :D
io fcc la stessa cosa ... da qnd è iniziata l'estate..ma xè sn in punizione...
riguardo al cibo..io mangio sl a cena...
-
la depressione è molto molto peggio... fai una cosa nuova e vedi cm te passa!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da pepy4e
la depressione è molto molto peggio... fai una cosa nuova e vedi cm te passa!!!!
vero
-
che bello per la prima volta qualcuno mi da ragione!! :lol:
-
Quote:
ti do ragione anke io xke se ti fa così piacere ^^
no cmq è vero, capitava anche a me di starmete tt il giorno mogio a fare le solite cose e nn aver voglia di fare nient'altro... ma nn preoccuparti ke passa... e cmq è una cosa normale ke t succeda ^^
-
ma nn è depressione....6 scazzato
-
questa nn è depressione, la depressione è molto + peggio di quello ke stai passando tu. fatti coraggio e prova ad uscire un pò di casa cn i tuoi amici!!!!!!!! dovrebbe funzionare :lol:
-
non è depressione, sarà un periodo. passa.
-
Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
io fcc la stessa cosa ... da qnd è iniziata l'estate..ma xè sn in punizione...
riguardo al cibo..io mangio sl a cena...
-
non è depressione, trova nuovi stimoli
-
Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
-
-
Quote:
-
questo si chiama semplicemente cazzeggiamento all'ennesima potenza!!!
Continua a giocare a basket che è 1 sport serio!
-
Re: Depressione
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
da 2-3 giorni sto male, ho smesso di mangiare .ho l'umore sotto terra,non mi è successo neinte di brutto,solo che bho,non ho voglia di fare neinte,passo tutto il giorno al campetto a giocare a basket,torno a casa e bho,sto sul pc a fare il cazzone.
secondo voi questa è depressione?
anke io sn cosi, cmq x distrarti trovati una ragazza e la cosa migliore!!!! :ok:
-
fino a che ci sono belle giornate divertiti fuori e poi trovati uno sport diverso ;) :smt033 :smt033
-
non è depressione, sono le pippe che tolgono energie ;)
-
nun te preokkupà è solo rompimento di palle ti passerà...se vui stimolarti nel frattempo fai bunjie jumping giù da una scogliera mentre canti l'inno nazionale della repubblica centrafricana con in mano una scatola di scarpe piena di scoiattoli e con gli avvoltoi che ti asicno la ghiande dall'alto...
-
Quote:
eh già
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
asicno
cioè?
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
nun te preokkupà è solo rompimento di palle ti passerà...se vui stimolarti nel frattempo fai bunjie jumping giù da una scogliera mentre canti l'inno nazionale della repubblica centrafricana con in mano una scatola di scarpe piena di scoiattoli e con gli avvoltoi che ti asicno la ghiande dall'alto...
Bell'idea si :shock:
:lol:
-
tranquillo...questa non è depressione..assolutamente...è solo un momento triste...cerca di liberare la mente..occupa le tue giornate attivamente...
-
-
depressione
cerca di vivere la vita al 100% tu che puoi....e non sprecare il tuo tempo a fare il cazzone!! :D :D