Visualizzazione stampabile
-
problemone coi miei!
Please aiutatemi...
Io ho fatto due anni di liceo scientifico poi mi sono resa conto che non sono male ma sono portata di più per le lingue. :nice:
E mi piacerebbe tanto fare la parrukkiera xk adoro i capelli... Quindi vorrei fare o il liceo linguistico o ancora meglio scuola per parrukkieri (mi hanno detto ke se fai due anni di liceo dopo ti bastano altri due anni di scuola per parrukkieri e puoi lavorare)... :lol:
Appena ho provato a chiedere a mio padre di andare, nemmeno alla scuola per parrukkieri ma al liceo linguistico, lui mi ha detto ke cambiare scuola è scappare dalle difficoltà e non se ne parla nemmeno.
So ke lui quando dice no è no e non si discute. :cry:
Cosa mi consigliate?? adoro le lingue e maneggiare i capelli...
-
-
volere è potere? ma come faccio???
-
io ho cambiato scuola quest'anno, fortunatamente i miei genitori mi hanno aiutato a cambiarla, insomma, è bello se fai qulacosa che ti piace e la fai volentieri, io se fossi insisterei...
-
ma il topic c'è già su scuola
:roll:
-
la vita è tua, non dei tuoi genitori. perciò imponi la tua volontà a costo di litigare ecc... è il tuo futuro.
-
è il tuo futuro nn il loro............
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
la vita è tua, non dei tuoi genitori. perciò imponi la tua volontà a costo di litigare ecc... è il tuo futuro.
-
Quote:
Originariamente inviata da iosonogiulia
volere è potere? ma come faccio???
ve vuoi una cosa cn tutta te stessa la ottieni!! ;) ;)
forza :kiss:
-
Devi essere + dura cn tuo padre!Tu devi decidere nn lui!!!
Prova a parlargli di nuovo :)