Visualizzazione stampabile
-
Problemi di personalità
A me piaccino le ragazze.
ma bho da qualche tempo l'idea di stare cn un ragazzo non mi skifo come prima,ce non è ke voglio fami un ragazzo,assolutamente no,solo che mi fa meno schifo di prima,io dico quello che penso e propio in faccia a tutti (o quasi) e l'ho detto anche ai miei amici,certi dicono"stai maturando e capisci il mondo"altri + stupidi che mi danno del gay e che io picchio.
ma secondo voi sono davvero sono gay o bisex o quel ke è?
ce io no nvoglio essere gay(xkè l'idea mi spaventa) ma io non starò mai cn qualcuno del mio stesso sesso,semplicemente xk mi non mi piace.
ma secondo voi è normale sta cosa o ce un problema?
-
stai solo crescendo :roll:
-
stai diventando ormai un ragazzo,è logico che hai dei cambiamenti...vedrai tra poco anche tu vorrai una ragazza al tuo fianco :D
-
E' normale ke alla tua età ti vengono questi dubbi,sei nell'età critica dell'adolescenza, però se tu dici ke stare con il tuo stesso sesso non ti piace assolutamente e ke nn accadrà mai nn credo ke tu sia gay, e poi anke se lo fossi nn devi avere paura del giudizio degli altri.La vita è tua e devi godertela a modo tuo. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
E' normale ke alla tua età ti vengono questi dubbi,sei nell'età critica dell'adolescenza, però se tu dici ke stare con il tuo stesso sesso non ti piace assolutamente e ke nn accadrà mai nn credo ke tu sia gay, e poi anke se lo fossi nn devi avere paura del giudizio degli altri.La vita è tua e devi godertela a modo tuo. :)
a me il giudizio dei altri non mi frega,ce si mi potrebbe dare fastidio ma non + di tanto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
stai diventando ormai un ragazzo,è logico che hai dei cambiamenti...vedrai tra poco anche tu vorrai una ragazza al tuo fianco :D
GHGHGHGHGHGH io voglio una ragazza al mio fianco,e la ho al mio fianco. :x
-
il fatto che non ti faccio "più tanto schifo" l'idea di un gay non significa che lo sei...vuol dire solamente che stai crescendo e stai diventando più maturo!
-
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
il fatto che non ti faccio "più tanto schifo" l'idea di un gay non significa che lo sei...vuol dire solamente che stai crescendo e stai diventando più maturo!
Esattamente! Don't worry! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
stai solo crescendo :roll:
Non ti preoccupare ^^
-
Succede anche a me...non temere sono gli ormoni che stanno cambiando... :ok: