Visualizzazione stampabile
-
no,invece fai benissimo ad intrometterti,io avrei fatto in qst modo! cazzo e la tua famiglia...io al posto di vedere la mia famiglia andare incontro alla rovina,farei d tt x salvarla....
mi spiace,e una brutta situazione...ma da cm ho capito,difficilmente servirà il tuo intervento...(continua xo) :ok: :ok: :ok:
-
ciao,credo che lo_zio abbia agione,
ma capisco che non può essere faccile in una vicenda del genere assumere una posizione cosi distacata.
hai provato a dire a tuo padre quello che pensi di lui?
magari può servire,per ascoltare i suoi motivi,sfogarti e farli capire che i suoi comportamenti influenzano negativamente la tua vita.
dovresti parlarci schiettamente...coraggio :)
-
ragazzi....davvero grazie x l incoraggiamento......v giuro k sto piangendo!
-
-
mio padre tradiva o forse tradisce tutt'ora mia madre. Eppure io non riesco ad odiarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
hai ragione ad essere arrabbiata con tuo padre.....ma nn confondere il rapporto che hai tu con tuo padre con la situazione che si è creata...sono problemi che devono risolvere loro...
tu puoi avere la tua opinione sulla situazione ma lui è sempre tuo padre e anche se continuerà a tradire tua madre rimarrà sempre tuo padre...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
mio padre tradiva o forse tradisce tutt'ora mia madre. Eppure io non riesco ad odiarlo.
bè...io nn sono te........ognuno ha delle reazioni diverse alle cose che succedono....
-
Quote:
Originariamente inviata da GaBbAhEy!
è vero nn tradisce me...ma ha tradito cmq la mia fiducia!!!!!!!!e poi ca**o,sn pur sempre i miei genitori,abitiamo nella stessa casa,abbiamo una vita da trascorrere insieme,cosa faccio?me ne frego del rapporto ke sta sgretolandosi fra i miei?mica posso.....e vedere mamma in quelle condizioni nn fa ke peggiorare la situazione.....
Che divorzino se non si amano più...se invece tuo padre ama ancora tua madre ma continua a tradirla...forse è grazie a queim tradimenti che riesce ancora ad amarla.
-
anche io ho problemi simili...diciamo che mio padre ne combina..anche oltre le corna
e posso dire che per lui provo un amore-odio
perchè per me è importante..mi vuol bene e ci tiene, lo so, però proprio il principio del non rispetto di mia mamma fa male..
non è così facile dividire le due cose anche se sarebbe giusto
-
secondo me dire di non farsi influenzare nel rapporto ke hai con tuo papà in base a come si comporta cn tua mamma è una stronzata.
se una persona ke AMO soffre x colpa di un altra, chiunque essa sia, il rapporto cambia.. non posso terene gli occhi chiusi.
tu ami tua madre, se è vittima di questa disonestà è tuo diritto e dovre starle vicino e stare dalla sua parte. mi dispiace tanto, ma so cosa significano queste cose.. stalle vicina!!!