:cry: Ciao a tt... in questo periodo sn strano, non mi basta mai quello ke ho, mi sento troppo giudikato e cacato da tutti... ke devo fare per vedere se è vero o meno?
Visualizzazione stampabile
:cry: Ciao a tt... in questo periodo sn strano, non mi basta mai quello ke ho, mi sento troppo giudikato e cacato da tutti... ke devo fare per vedere se è vero o meno?
Non credo di aver be compreso il tuo vero problema.. :roll:
Per quanto riguarda il non essere contento di ciò che si ha, beh è sintomatico di un'età, o comunque tratto tipico di noi umani...
Puoi solo cominciare a guardare attentamente ciò che davvero hai, e cominciare a capirne il valore, quello vero.
E, continuando, credo che "essere cacato da tutti" o giudicato da tutti, sia una cosa che succede ad ogni persona e ad ogni età.
Cosa devi fare? Farci l'abitudine :)
Ciao!! ..ti capisco anche a me delle volte succede..ho l'impressione che il mondo intero ce l'abbia cn me..ma sono periodi che vanno e vengono..e quando sei convinto di una cosa ti sembra che sia cosi xke la vedi con okki "malati", secondo me dovresti passare una giornata o un pome da solo e rilassarti isolandoti dal mondo..e dopo cercare di valutare tutto quello che accade attorno a te con calma e con mente lucida...quando mi succede io faccio cosi e mi rendo conto tante cose erano mie impressioni xke ero in un periodo non tanto sereno...ciao!!!
GRZ a tutti! avete ragione devo farci l'abitudine, e anke l'eta GRZ !! ;) ;)
fregatene di quello che pensano gli altri
smettila di atteggiarti a rapper, punto primo.
secondo. se mai tu volessi continuare, piantala di piazzare ovunque foto a petto nudo e coi ray ban :? che non centrano un beneamato cavolo.
e sforzati di scrivere GRAZIE e non GRZ, l'arteriosclerosi arriverà poi, se arriverà.
magari così la gente ti giudicherà meglio.
ma penso che dovresti sbattertene di quello che pensa la gente, indi per cui non calcolare nemmeno quello che ti ho scritto io :nice:
Scusa ma, o non ti basta quello che hai, o ti senti troppo cagato da tutti... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Lil Santos
Sarò scema io ma sto post non l'ho capito.
secondo me non devi dare troppo peso ai giudizi degli altri,alla fine sei come sei e non puoi piacere a tutti quindi...mettiti il cuore in pace e fregatene!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Quote:
Originariamente inviata da Personne
manco io :shock:
fatti più canne!!! scherzo! sinceramente il tuo problema è un non problema per me, in pratica ti fai troppe fisime, scusa ma giudicato da chi? cacato da chi? se non ti piace ciò che senti rispondi a dovere e cambia compagnie sempre se loro non cerchino solo un modo per aiutarti...
nn mi sembra un problema grave,prova magari ad andare da qualke psicologo
Quote:
Originariamente inviata da Personne
nn 6 l'unicaQuote:
Originariamente inviata da Personne
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
pure a me è successo... e succede... cmq so k è impossibile ma lascia xdere la gente! tu stai a posto cn te stesso(io prima penso k mi piaccio, ma qnd vedo gli altri... :? ) e cerca d guardarti cn gli okkki degli altri...
capita a tutti nn ti preoccupare,c'è stato 1 periodo ke nnostante fossi amata e coccolata da tutti soprattutto dal mio ragazzo mi sentivo la peggior donna sulla terraQuote:
Originariamente inviata da Lil Santos
1 bacio :kiss: e riprenditi
spesso noi "proiettiamo" quello che noi pensiamo di noi sugli altri..la nostra parte negativa.....e ci convinciamo che gli altri ci odino,non ci sopportino, ci evitano.. lo fanno praticamnete tutti purchè nel tuo caso non duri da molto..inizia a piacere a te stesso indipendentemente da chi ti sta attorno,curati di piu', non essere appiccicoso/a mostrati sempre sorridente e fai le tue cose e bene.vedrai che rpesto ti circonderai di nuovi amici! su non è difficile..... ;)