Visualizzazione stampabile
-
L'odio
So che quella che sto per dirvi non è una cosa semplice... ma volevo chiedervi se secondo voi l'odio fa parte dell'essere umano o è una conseguenza degli avvenimenti del mondo che ci circonda.... probabilmente a questa domanda nn c'è risposta.... ma volevo sapere cosa pensate in merito... se trovate qst topic stupido vi prego di nn rispondere con battute stupide... mi raccomando.
Grazie a chi risponde :kiss:
-
no,l'odio non può far parte di noi...è colpa di ciò che ci circonda se poi impariamo ad odiare....credo sia così.anche perchè gli animali non odiano e noi non siamo altro che animali che si sono evoluti quindi...
:roll: :roll: :roll: non so quanto regga la mia teoria ma spero almeno sia risultata chiara!
-
io credo che l'odio è un sentimento che nn esiste....
-
l'odio come tante altre cose brutte fa parte dell'uomo (per me), e come disse qualcuno (che ora non ricordo) gli animali non sono altro che i pregi dell'uomo senza i difetti.
-
Quote:
Originariamente inviata da _Dark Angel_
no,l'odio non può far parte di noi...è colpa di ciò che ci circonda se poi impariamo ad odiare....credo sia così.anche perchè gli animali non odiano e noi non siamo altro che animali che si sono evoluti quindi...
:roll: :roll: :roll: non so quanto regga la mia teoria ma spero almeno sia risultata chiara!
Concordo...
-
l'odio e il male fanno parte dell'uomo.
-
Io mi incazzo, ma non odio le persone.
Dipende dal carattere secondo me...
-
secondo me invece l'odio fa parte delle persone, c'è chi nasce cattivo secondo me... lo so che è un pò provocatorio comunque meglio l'odio che l'indifferenza comunque!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io mi incazzo, ma non odio le persone.
Dipende dal carattere secondo me...
-
odio
l'odio fa parte di noi ma scaturisce dopo un avvenimento..........
meglio cercare di nn farsi accecare dall'odio....