Visualizzazione stampabile
-
capita pure a voi?
ciao ragazzi!...capita spesso anche a voi di annoiarvi di tutti e di tutto...cioè per esempio mentre siete a parlare e scherzare con i vostri amici ad un certo punto vi "annoiate" e vi chiudete in voi stessi.?..oppure uscite con la vostra compagnia e dopo un pò non vedete l'ora di tornarvene a casa...a me succede spesso..eppure io mi trovo bene con i miei compagni, sono molto simpatici e d estroversi..mi fa molto piacere stare con loro..forsè sarà perchè mi trovo in una fase delicata, sto crescendo oppure perchè sono sempre stata un pò timida soprattutto quand'ero più piccola e mi chiudevo a mò di riccio..mi annoio perfino di studiare...
-
Re: capita pure a voi?
Quote:
Originariamente inviata da boh!
ciao ragazzi!...capita spesso anche a voi di annoiarvi di tutti e di tutto...cioè per esempio mentre siete a parlare e scherzare con i vostri amici ad un certo punto vi "annoiate" e vi chiudete in voi stessi.?..oppure uscite con la vostra compagnia e dopo un pò non vedete l'ora di tornarvene a casa...a me succede spesso..eppure io mi trovo bene con i miei compagni, sono molto simpatici e d estroversi..mi fa molto piacere stare con loro..forsè sarà perchè mi trovo in una fase delicata, sto crescendo oppure perchè sono sempre stata un pò timida soprattutto quand'ero più piccola e mi chiudevo a mò di riccio..mi annoio perfino di studiare...
quello non credo che sia poi così strano..
-
sei sicura di trovarti bene con loro? magari in certe situazioni ti mettono disaggio :roll: di solito quando stai con gli amici non pensi a niente, ti diverti anzi la voglia di tornare a casa non c'è.. se c'è è perchè a casa c'è qualcuno o qualcosa ke ti attira un sacco...
lo studiare non lo definirei strano.. anzi è strano se c'hai voglia :|
-
E' normale che capiti, specialmente nella tragica "età di mezzo".
E' anormale che non si abbia voglia di uscirne.
Scuotiti, se non vuoi farlo per te, fallo per i tuoi amici e per chi ti vuole bene.
Basta così poco per volere una cosa, volerla davvero, che non ce ne accorgiamo neanche :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
sei sicura di trovarti bene con loro? magari in certe situazioni ti mettono disaggio :roll: di solito quando stai con gli amici non pensi a niente, ti diverti anzi la voglia di tornare a casa non c'è.. se c'è è perchè a casa c'è qualcuno o qualcosa ke ti attira un sacco...
lo studiare non lo definirei strano.. anzi è strano se c'hai voglia :|
-
succede spesso anche a me.
mi stufo anche di parlare talvolta.
ma la mia è solo stanchezza e stress di questo periodo.
se ci stai bene magari il motivo non sono i tuoi amici...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io sono sempre stufo
-
capita a volte magari è solo un pò di stress, mi capita anche a me, mi isolo a volte, ma non è niente di grave, magari se hai un problema in generale parlane... forse poi stai meglio