[/quote]Quote:
Originariamente inviata da ragazzo91
SVIZZERA
Visualizzazione stampabile
[/quote]Quote:
Originariamente inviata da ragazzo91
SVIZZERA
visto che ti preoccupi tanto del numero nn sembri tanto dispiaciuto del furto. e cmq non ti può succedere nulla ormai -.- compimentoni per gli amici.
Tutte ste cazzate per niente.vabbe---
Hai l'inidirzzo di casa scritto sulla fronte? Bhe non credo...e allora come cavolo vuoi che ti rintraccino?
Bhe degli amici che dire? Morti di fame...
SE ti disperi del numero nn credo ti interessi l'atto in se...
Un consiglio se non vuoi fare figure pessime non mettere piede in quel negozio per un bel po.
avviso io la pula del furto.
jordy, ma qst l'hanno sgamati????? xkè se nn li hanno nemmeno trovati nn è k la polizia o ki per lui è mago e sa ke te gli hai dato la borsa....
certo k se hanno beccato i tuoi amici e dentro alla tua borsa c'erano le scarpe rubate te passi da facente parte del gruppo, cmq li hai aiutati....
ma se nessuno si è accorto di nnt, il fatto poteva avvenire anke in america settentrionale, ma nessuno sa nnt... la gente mica è maga, sannò assai loro se avete o nn avete rubato.
jordy di dv sei?
io farei 1 applauso agli amici k c sn riusciti... già qll della nike sn dei ladri.. 100 € x delle scarpe di plastica li farei mangiare al signor nike!!! w le ballerine
sono della svizzera.
cmq non è successo niente siccome son passati 3-4 mesi :)
cmq ormai è sucesso,e se le scarpe mi andavano,me le prendevo io :D
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
potevi prendertele lo stesso e dire: vele do se mi date 50euro... sconto del 50% :nice:Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
cmq... non cambiare amici... tutti abbiamo rubato qualcosa da piccini... non bisognia cambiare compagnia solo xkè una volta qualcuno ha rubato un paio di scarpe -.-'
se vi sgamano dici la verità
Quote:
certo che sei proprio uno avanti te.Quote:
cmq ormai è sucesso,e se le scarpe mi andavano,me le prendevo io
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Sinceramente nn credo esista 1 signor Nike però.....Quote:
Originariamente inviata da Danielle
ASDQuote:
Originariamente inviata da Attilablackpug
oggi hanno fregato un autoradio 2 di loro...mentre noi eravamo ad un parchetto...che bello non ci sono dentro :lol: :lol:
(cmq l'hanno rubata veramente l'autoradio :S)
e vanne fiero allora, che ti dobbiamo dire... :roll: mah...Quote:
Cn tutto il rispetto possibile xò cambia amici!!
Rubare le scarpe (sia chiaro nn gli dò x niente ragione!!!!) l'hanno fatto,in un certo senso si possono essere pentiti(anche se visti i loro nuovi ''colpi'' nn credo), ma le autoradio vuol dire che nn stanno molto bene di testa.
Ti consiglio di troncare del tutto cn quella gente xke rischi di andare nei casini pure che magari nn ne sapevi nulla.....
ke modello erano? :nice: :lol: :lol: :lol:
skerzo ovviamente...
cmq è una cosa vergognosa rubare, fidati c'è mlt più soddisfazione a comprarsi un paio di scarpe cn denaro magari sudato cn il lavoro.. te lo posso assicurare
:ok:
Quote:
Originariamente inviata da obo
vabbè ma ora dilli di non esagerare xò.Quote:
se nn vogliono scassarsi i maroni a fare il servizio sociale :?
nn che ci sia qualcosa di male a fare il servizio sociale, ma x un mini delinqunte è pesante.
ma che farli + ke prendergli a pungi ?...Quote:
Originariamente inviata da DJ GANDHI
cazzi loro, nei casini ci vanno loro mica io
Aprendo questo topic hai una probablità in + k ti bekkino... :lol:Quote:
Comunque io insulterei i tuoi amici, poi gli darei quelle maledette scarpe e gli direi di vergognarsi.
nn so proprio ks dirti,l'importanete e ke tu sii sincero,ke tu sappia ke nn sei stato tu.lasciali xdere i tuoi amici...Quote:
grazie a tutti per le risposte,mi siete stati utili,siccome ormai è passato tutto.
Moderatori Chiudete plz
Se non condividi il loro comportamento cambia amici e ricorda rubare è reato ed è punibile per legge qualsiasi cosa tu rubi.
Se non centri nulla stai tranquillo l'importante è avere la coscienza pulita. :kiss:
piu ke x te dovresti preokuparti x i tuoi amici, ke se li rintracciano sn kazzi!!!
adesso ti rintraccia la polizia postale :o scappa :o
Amici come questi metterbbero in galera anche un innocente come te (che spacciano per amico) come diceva mia nonna meglio farsela con quelli superiori a te e non quelli peggiori se no non impari nulla :nice: :ok: (BRAVA NONNINA)
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy