Visualizzazione stampabile
-
malessere
sembra di più un malessere esistenziale, mosso da qualcosa di profondo e difficile da capire. ci sono molte cose che potersti fare, anche parlare con uno psicologo che ti aiuti a fare chiarezza dentro di te, nei sentimenti, per capire cosa ti sta accadendo. l'adolescienza è passata, ma ... nella vita si è sempre in evoluzione e sempre si cambia.---
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
semplicemente hai talmente tante cose belle che senti il bisogno di creartene qualcuna brutta. così facendo miglioreresti oltremodo.
a livello pratico invece, è la strada giusta per l'autodistruzione.
-
stai crescendo e ti senti un pò disorientata è normale..
-
Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84
Forse in un certo avete anche ragione, nel senso che quando diventa tutto monotono magari vai a cercare qualcosa che movimenti un pochino la situazione, sicuramente sbagliando. Vi assicuro che comunque dal punto di vista salutare la mia vita non è per nulla monotona, ho dei problemi da non sottovalutare che ogni tanto mi buttano giù, crescendo ho imparato ad accettarli e a reagire, a volte nemmeno ci penso...ma arrivo al punto che scoppio quindi è solo un po' di tristezza, ma poi mi rialzo più forte di prima. Sono sensazioni dovute alla mia vita un po' in generale quindi ci sarebbero da analizzare più punti, ovviamente voi non potete sapere tutto, anche perchè io non l'ho spiegato, ma vi assicuro che la cosa non è così semplice... :)
6troppo uguale a me...chi prima risolve questa cosa lo dice all'altro,ok?? :ok: :ok:
-
capita a tutti a volte di sentirsi cosi , dovresti solo concentrarti su altro
-
Quote:
Originariamente inviata da monty
6troppo uguale a me...chi prima risolve questa cosa lo dice all'altro,ok?? :ok: :ok:
Ok affare fatto :ok:
Comunque a proposito di salute sono stata male proprio ieri, mi hanno dovuto fare una flebo...ora va molto meglio però ;)
-
Ogni tanto fa bene fare qualcosa di diverso rispetto alla routine...