Visualizzazione stampabile
-
Re: droga&alcool
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Anche quando io andavo alle medie c'era chi si faceva le canne e si ubriacava ecc ecc.. Ma era una cosa un po' al di fuori della normalità, cioè erano in pochi a farlo.
Ora mi sembra che la percentuale di chi fuma e beve sia aumentata.
-
Re: droga&alcool
Quote:
Originariamente inviata da keira
infatti devo quotare john, c'è sempre stato chi a 13 anni già fumava beveva e faceva sesso a caso, non è cambiato nulla rispetto a 10 anni fa, semplicemente ora c'è sta fissa che i ragazzini a 13 anni chissà cosa combinano rispetto ad un tempo, ma quando facevo io le medie i problemi erano gli stessi
-
Quote:
Originariamente inviata da *_BiMby_*
'ho vissuta in prima persona purtroppo..
Fino a 3 anni fa (avevo 13-14 anni) uscivo d'estate con mia cugina di un anno più grande.. e lei fumava e beveva (aveva 12 anni all'epoca).. :smt087
In teoria lei doveva controllare me che ero più piccola e in realtà è finita
che ero io che controllavo lei.. e la riportavo a casa completamente
ubriaca..
a me non piace questo mondo cosi.. non mi piace affatto..
ok anche io ho provato a fumare.. ( ma morire x una cosa cosi non mi va)
bere non è vietato se lo si fa con moderazione..
ma non credo che al giorno d'oggi esista ancora la "moderazione"
tua cugina era di un anno più grande di te e quando tu avevo 13-14 anni lei ne aveva 12... no ma dico ma sai contare???
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tua cugina era di un anno più grande di te e quando tu avevo 13-14 anni lei ne aveva 12... no ma dico ma sai contare???
Intendeva dire che fino a 3 anni fa è uscita con la cugina... ma la sua storia è iniziata molto prima... :roll: (almeno, io ho capito così)
Cmq... sto discorso non mi sembra una novità...
Io parlo di 13anni fa.
C'erano alcune coetanee che già fumavano, si drogavano e facevano sesso col primo che capitava...
Ora, a distanza di anni posso dire che tra reputazione, salute e rapporti sociali, sono da buttar nel cesso...
"Chi è causa del suo male, pianga se stesso".