Visualizzazione stampabile
-
Credo che la mia curiosità per ora si rivolgerà altrove :) Comunque è facile ridere invece di mettere per iscritto due righe con le proprie opinioni; ma immagino che alcuni topic siano troppo ridicoli perchè tu esprima delle opinioni. Mi scuso per la crudeltà e la confusione.
PS: Quando mi tagliavo io i moderni emo manco esistevano :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
mAlICeStaR
Credo che la mia curiosità per ora si rivolgerà altrove :) Comunque è facile ridere invece di mettere per iscritto due righe con le proprie opinioni; ma immagino che alcuni topic siano troppo ridicoli perchè tu esprima delle opinioni. Mi scuso per la crudeltà e la confusione.
Vedi che se ti ci metti capisci!:D
Trovati un topic che ti interessa e rispondi, mi hai fatto venire voglia di discutere su qualcosa!:roll:
-
Immaginavo una risposta simile.
-
Quote:
mAlICeStaR
Immaginavo una risposta simile.
Si ma lascia perdere sto modo di scrivere da "io sono superiore e mi metto al tuo livello", qui non vale un ***** nessuno! (full,metal, jacket:o:D)
-
Quote:
Cimis
Trovati un topic che ti interessa e rispondi, mi hai fatto venire voglia di discutere su qualcosa!:roll:
La discussione, se costruttiva e non infantile, è sempre una buona cosa :)
Quote:
Cimis
Si ma lascia perdere sto modo di scrivere da "io sono superiore e mi metto al tuo livello", qui non vale un ***** nessuno! (full,metal, jacket:o:D)
MOLTO costruttivo.
E comunque non è quello il mio intento, hai fatto tutto da solo.
-
Quote:
mAlICeStaR
La discussione, se costruttiva e non infantile, è sempre una buona cosa :)
Mi sa che ti è sfuggito il mio messaggio di sopra...:(
Credimi, davvero, non ho bisogno di essere illuminato da te!:roll:
-
A 18 anni hai ancora MOLTO da essere illuminato, credimi. Buona giornata.
-
Quote:
mAlICeStaR
A 18 anni hai ancora MOLTO da essere illuminato, credimi. Buona giornata.
Però mica stai cercando di fare quella vissuta...No per niente!:o
E io mica ho preteso di sapre qualcosa, sto semplicemente passando 10 minuti vuoti.
Dai stiamo andando off topic. Vado a farmi dare lezioni di vita da chi i problemi li affronta e non si mette a tagliuzzarsi le braccia.:roll:Alla prossima!
-
diventa bastarda, come mè una risata passa tutto....
-
Evidentemente li ho affrontati anche io, non mi sembra di essermi data la morte per svenamento XD Nuuu sono troppo giovane per essere vissuta, grazie a Dio, probabilmente sei più vissuto tu di me. Mi spiace di questa conversazione perchè da come scrivi sembri intelligente, solo che sprechi la tua arguzia entrando nei topic non interpellato e solo per offendere.
Mi scuso per l'off topic spaventoso -.-