ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 314

droga,perchè?

  1. #101
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Poveri drogati, sono da capire, poverini... non è colpa loro... sono deboli.

    secondo me nn sai cosa stai dicendo.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Sia chiaro non mi riferisco alle droge leggere (le quali sono una cazzata, ma non ti ammazzano) mi riferisco a qualcosa di un pò più pesante..

  4. #103
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da gigia


    secondo me nn sai cosa stai dicendo.
    Tu credi davvero che uno con le palle, senza bisogno di dimostrare a altri la propria forza e senza problemi psicologigi si drogerebbe?
    Ma andate a farvi delle pippe; è bello comunque, crea dipendenza, ma non fa male!

  5. #104
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè dico questo?
    Perchè ho avuto la sfortuna di nascere nel ghetto, dove ho passato il più della mia vita... e di drogati ne ho conosciuti a migliaia...
    Avevo anche alcuni amici che si drogavano, e che mi consigliavano di farlo spesso, tanto che a un certo punto mi sentii coglione a non farlo.
    Ebbene, uno di questi, di qualche anno piu grande di me, al quale ero molto legato, un giorno fu trovato morto in camera sua, e prorio un giorno prima ero con lui a passeggiare chiacchierando del più e del meno e mi ricordo che cercai di convincerlo a smettere, e lui come sempre mi disse che lo poteva fare quando voleva.
    Il medico legale disse che era morto di overdose (ovviamente si facevo di un sacco di robaccia, non di canne)
    e a un anno di distanza l'allora mio migliore amico fu sbattuto in carcere per spaccio... e mi ricordo che mi diceva sempre che aveva smesso, che era una storia passata... quel figliodi...
    sto piangendo, erano anni che non lo facevo...
    Gli altri miei amici smisero, capirono che quella merda li avrebbe portati alla morte...
    Fu allora che capii che non ero stato stupido a non drogarmi, ma che grazie a dio non lo avevo fatto!
    Ora fortunatamente non vivo più li... e guardo molti giovani che non anno problemi economici o familiari drogarsi e buttare via la propria vita in un modo così stupido...
    E quindi vorrei dire a tutti coloro che non lo hanno mai fatto di non pensarci nemmeno, perchè rovina la vita, perchè non è necessario, si può vivere benissimo senza... credetemi...

  6. #105
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    risposta del mio collega:


    alcuni momenti bui della mia giornata li passo pensando al bianco della mia serata...

    perchè pochi attimi di euforia incontrollata possono completamente cambiare l'andamento della mia giornata.

  7. #106
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    risposta del mio collega:


    alcuni momenti bui della mia giornata li passo pensando al bianco della mia serata...

    perchè pochi attimi di euforia incontrollata possono completamente cambiare l'andamento della mia giornata.

    E la mattina dopo svegliarsi e ritrovarsi punto e a capo.
    E forse stare anche peggio.

  8. #107
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    E la mattina dopo svegliarsi e ritrovarsi punto e a capo.
    E forse stare anche peggio.

  9. #108
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Tu credi davvero che uno con le palle, senza bisogno di dimostrare a altri la propria forza e senza problemi psicologigi si drogerebbe?
    Ma andate a farvi delle pippe; è bello comunque, crea dipendenza, ma non fa male!
    ce gente che nn lo fa x farsi vedere,ma xke sta male dentro,nn sa cm sfogarsi e gli altri nn capiscono che tu stai male..xke pensano che "avendo tutto" sei una persona felice..

  10. #109
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Tu credi davvero che uno con le palle, senza bisogno di dimostrare a altri la propria forza e senza problemi psicologigi si drogerebbe?
    Ma andate a farvi delle pippe; è bello comunque, crea dipendenza, ma non fa male!
    Le persone se hanno le palle ce le hanno indipendentemente se fumano o no.

    C'è a chi piace farsi le pippe e a chi tutte due.. e allora?

  11. #110
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma di droga se ne potrebbe parlare a valanghe..

    all'inizio magari era così per porvare cosa si prova, per curiosità..
    ora è diventata quasi un abitudine... anke a causa di molti problemi ke mi son successi.. è un modo per sfogarmi per sentire tutto il mio corpo... nn pensare a nulla essere libera almeno durante quel breve periodo...
    troppi sono i motivi per cui i ragazzi lo fanno..
    io vorrei solo ke la gente nn accusasse ki ne fa uso perkè se lo fa c'è sempre un motivo dietro e nessuno lo può sapere... se vi da fastidio o cmq nn sopportate ki fa uso di droghe semplicemente fate finta ke nn ci sia xkè a volte le accuse fanno assumere ankora di + perkè ci si sente deboli e criticati dagli altri ke si reputano normali... o almeno cercate di dare una mano a tirarsi fuori dal giro... anke se cosa molto difficile!!!
    prima di parlare bisogna conoscere la vita della persona in causa...

    poi ci son cose altrettanto gravi come la droga ke però vengono sottovalutate...

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  2. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  3. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16