ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 314

droga,perchè?

  1. #91
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il fatto è che più che altro, anche con le drgohe leggere se pure non mri ti scimunisci maledettamente, se incominci a fumà spesso incominci a sta in un mondo tutto tuo(spratutto se come me già sei iceppato di tuo)...
    .....p.s. nn fate troppo caso alle mie parole...sono appena tornato a casa da una uscita con gli amici a sfumacchiare e a bere(cazz è domenica sera!!!)


  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    io so sempre ciò ke faccio...nn mi ritengo drogato...e mi da fastidio la
    gente ke parla x sentito dire...

    punto 2...alcool, nicotina, gioco ecc. nn sono certo meglio xò l'accanimento x la droga intesa come cannabis mi da fastidio...

    xkè se fumo le foglie di un melo o di un salice piangente nessuno mi rompe i cog****i...se fumo l'erba "di casa mia" posso addirittura trovarmi di fianco gente ke ha commesso stupri o omicidi...

    allora fanculo alla gente ipocrita, io continuerò a fare ciò ke ritengo corretto...e così quando tutto finirà saprò almeno di essermi divertito...
    Io,non provero'MAI la droga,MAI!!!!!!!!!!!

  4. #93
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dico solo una cosa LEGALIZZALA io mi ammazzo di bombe xke mi piace nn ho nex problema........riesco a farne tranquillamente a meno...e sn cmq socievole,simpatico anche se nn fumo!!! mamma mia quanta ipocrita un qsta nazione......e smettiamola xd

  5. #94
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io dico che sta ragazzina da come risponde si vede che è ancora bambina...ma d'altronde ha 12 anni..anche se a quella età c'è molta gente piu furba..questo è sicuro.

  6. #95
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    anche io alla tua età nn lo capivo...e nn ne capivo il senso di drogarsi...fai passare qualche anno...e forse lo capirai...sopratutto se te ne ritroverai dentro lo capirai ancor di più..

  7. #96
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 19/3/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per i vostri consigli forse sono davvero piccola x aprire un topic del genere

  8. #97
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    ma secondo me ifatti non si tratta d giusto o sbagliato,xo ad una 12 enne che t chiede xk ti droghi ,cosa gli rispondi....sarà bello finche vogliamo ma la droga famale,,,,,e lei chiede xk facciamo una ccosa che è ritenuta da tutti sbagliata...
    cosa gli risponderei?

    perchè la mamma beve vino a tavola?

    perchè il papà si fuma un sigaro la sera?

    perchè il nonno si schiuma la pensione al totocalcio?

  9. #98
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garnet
    Io,non provero'MAI la droga,MAI!!!!!!!!!!!
    dove ti avrei invogliato o istigato a provare???

  10. #99
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delphine_94
    grazie dada
    prego...nn ti fare patemi...tra qualke anno saprai da sola se aver voglia di provare qualcosa di diverso...o se sceglierai di avere una strada retta

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poveri drogati, sono da capire, poverini... non è colpa loro... sono deboli...
    li osservo spesso in centro, traballare moribondi lungo il ciglio della strada, vivere solo per prendersi la dose, mandare a put*ane la loro vita e spesso anche quella dei loro genitori solo per ottenere la droga...
    Non sono più utili alla società, non sono più vivi... poichè che cosa è la vita senza libertà?
    E loro non sono liberi, ma sono schiavi, schiavi della droga, per la quale sono disposti a tutto.
    A me fanno pena, e quando i miei amici fremono dalla voglia di rompergli la testa io spesso li fermo, perchè i drogati si sono già inflitti una delle punizioni peggiori, e togliergli la vita non sarebbe altro che un favore nei loro confronti... un favore che non meritano.

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. droga ed alcool
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 296
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 15:45
  2. Droga
    Da CBA nel forum Argomento libero
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 23:19
  3. La droga
    Da **Bimba** nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 17:16