Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Anch'io delle volte credo proprio di sprecare il mio tempo invece di darmi da fare.. E' dalle persone come te che bisogna imparare ed apprezzare quello che si ha invece di lamentarsi sempre..
Cmq qui di amici diposti a fare due chiacchiere ne troverai tanti!!!
Un bacio :kiss:
-
-
mi dispiace davvero tanto per te! io non ho il tuo problema ma come hanno scritto anche altri anche io a volte penso di sprecare il mio tempo in cavolate piuttosto che pensare a cose importante, se ti va di avere un pò di compagnia contattami in mp
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Mi dispiace tanto tanto x te....Ma ciò che hai detto è vero...e credo che purtroppo si può soltanto capire qnd si sta nelle tue condizioni...fatti forza amico mio...siamo tutti cn te :ok:
-
io sono guarito da una malattia grave .. avevo un tumore.. e ora si che so apprezzare molto di più la vita.... l'importante è non scoraggiarsi mai.. ho la tua stessa età.. abbi la forza di reagire.. dopo sembrerà tutto più bello!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Anch'io delle volte credo proprio di sprecare il mio tempo invece di darmi da fare.. E' dalle persone come te che bisogna imparare ed apprezzare quello che si ha invece di lamentarsi sempre..
Cmq qui di amici diposti a fare due chiacchiere ne troverai tanti!!!
Un bacio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
mi dispiace davvero tanto per te! io non ho il tuo problema ma come hanno scritto anche altri anche io a volte penso di sprecare il mio tempo in cavolate piuttosto che pensare a cose importante, se ti va di avere un pò di compagnia contattami in mp