Visualizzazione stampabile
-
Sono sola...
Ragazzi ho bisogno di sfogarmi. Nella mia città non riesco a socializzare. Sono molto timida, tanto che tutti mi credono una snob associale. Quando passo davanti a qualche persona vedo che ridono di me (di questo ne ho la piena prova perchè me ne accorgo che parlano di me) quindi mi sento presa in giro e disprezzata. Nella mia classe vado d' accordo con tutti ma le mie compagne di classe (a parte una) sono tutte false e non fanno altro che dirne di tutti i colori alle mie spalle. Tanto che io uso delle "maschere" , ad esempio nella mia classe sono timida, chiusa e acida. Mentre con le persone che mi vogliono bene sono simpatica, scherzosa, chiacchierona. Non ce la faccio più :cry: :cry: :cry: . Inoltre ho paura che quando l'anno prossimo cambierò istituto non andrò d'accordo con nessuno...come posso fare????? :?
-
togliti la maschera da acida e chiusa, cerca di farti vedere più aperta, visto che il prossimo anno cambi scuola approfittane x partire con un nuovo tipo di vita! fatti vedere scherzosa e simpatica con tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
togliti la maschera da acida e chiusa, cerca di farti vedere più aperta, visto che il prossimo anno cambi scuola approfittane x partire con un nuovo tipo di vita! fatti vedere scherzosa e simpatica con tutti
Non ci riuscirei, perchè la mia timidezza me lo impedisce
-
Hai 13 anni, cambierai senza neanche accorgertene...per il momento cerca solo di essere spontanea e se nella tua spontaneità risulti timida poco male, cambierà, tutto cambierà
-
o cerchi di combattere la tua timidezza aprofittando del cambio di istituto, o dai retta a limite e porti pazienza
-
Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Hai 13 anni, cambierai senza neanche accorgertene...per il momento cerca solo di essere spontanea e se nella tua spontaneità risulti timida poco male, cambierà, tutto cambierà
-
Quote:
-
Quote:
-
tutti portiamo delle maschere cara!
comunque la scuola è grande... sii te stessa il piu possibile e cerca di socializzare, di essere piu spontanea
-
a 13 anni è normale sentirsi così..ankora nn hai formato un vero e proprio karattere..l'uniko konsiglio ke t do è d nn essere falsa..comportati cm t senti d essere...sii simpatika anke kn ki è stronzo xkè così magari la smette....