Visualizzazione stampabile
-
confusione o altro?
tutto è cominciato da un giorno.. quando la mia migliore amica mi ha detto in faccia che non si fidava di me. é vero l anno scorso ho tradito la sua fiducia perchè mi ha visto fuori cn amici un pò strambi e io le avevo promesso che cn loro non ci sarei stata mai... Io a questa amica ci tengo moltissimo... ho voglia di ammazzarmi e penso soprattutto " ma se un giorno morissi la mia amica si pentirebbe di non avermi dato fiducia?" è strana la cosa... come posso fare? e soprattutto come posso riconquistare la sua fiducia??
-
fattelo dire: stai male! stai facendo la vittima! scusa non ti voglio aggredire ma cosa vuol dire se io un giorno morissi lei si pentirebbe di non avermi dato la sua fiducia????!?!?! vuol dire che tu credi di essere nel giusto?
lei si è sentita tradita, l'unica cosa che puoi fare è dirle che ti dispiace e provare a ripartire da capo, piano piano ricomincerò a fidarsi di te...
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
fattelo dire: stai male! stai facendo la vittima! scusa non ti voglio aggredire ma cosa vuol dire se io un giorno morissi lei si pentirebbe di non avermi dato la sua fiducia????!?!?! vuol dire che tu credi di essere nel giusto?
lei si è sentita tradita, l'unica cosa che puoi fare è dirle che ti dispiace e provare a ripartire da capo, piano piano ricomincerò a fidarsi di te...
quoto :ok:
-
sono passati 4 mesi e ancora non si fida!!!!!
-
boh che dire, se ci tieni insisti, continua a provare e faglielo capire!
-
sei uscita con chi avevi voglia e hai tradito la sua fiducia...ma fai sempre quello che dice lei???mah...ti vuoi ammazzare per certe cazzate?...non ho words... :|
-
si.... perchè è la mia migliore amica e n vorre mai perderla
-
Quote:
-
io nn sto male!!!!!! :? :?
-
Quote:
quotone