Visualizzazione stampabile
-
A me, soprattutto mia madre, continua a scassare le balle per lo studio... ed ha tutte le ragioni...
Non sono andato all'uni che sperava lei, e in più le rette le paga lei, quindi ha tutte le ragioni... alla fine ci facciamo le nostre litigate, ma ci fa bene a tutti e due...
Ho letto tutte e 5 le pagine... ma ragazzi, mettete in moto il cervello...
Leggo di ragazzini, ma mi verrebbe da dire bambini, che si lamentano perchè i genitore gli scassano i maroni sul fumo... e dove è che sbaglierebbero?
Lo so io dove sbagliano... a 14 anni, io non avevo in tasca i soldi per comprarmi le sigarette... nemmeno a 15, 16...
Gente che si lamenta perchè spende soldi anche in altre cazzate....
Beh, ringraziate il fatto che vi danno i soldi che non vi devono invece di lamentarvi tanto!!!!
Oppure perchè si impuntano sullo studio... a parte che è perchè tengono al vostro futuro, ma la scuola ve la pagate voi?
-
Io ho detto che stressano, non che dicono cose sbagliate.....
E cmq io studio, e tanto; solo che loro non mi stanno dietro passo passo e quando mi vedono sul letto pensano mi gratti e basta tutto il giorno!E se mi girano mi innervosisco ulteriormente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Parisss
Guarda io mi riterrei fortunata se fossi in te.I tuoi ti vogliono bene,si preoccupano per te e si occupano di te!
La prima prima madre è greca,poi da qndo mio padre ci si è separato ottenendo l'affidamento mio e delle mie sorelle,potendolo fare nn so come(sn sicura ke ha pagato xaverlo!) è cambiato tutto..
La nuova compagna è sempre in giro a spendere,mio padre sempre fuori xquestioni di lavoro.. esce alle sette,torna verso le 10..e sempre fuori roma o all'estero.. nn si occupa di me o delle mie sorelle,facciamo sempre qllo ke vogliamo,vero lui nn ci chiede mai ke facciamo o cn chi siamo(= libertà),ma neanke come stiamo o se abbiamo preoblemi!del mio sottopeso neanche se ne accorge!
ripaga il suo non-affetto con soldi,regali.. Io nn ce la faccio piu,preferirei avere lui!
Sn cresciuta cn tate e camerieri,e i giardinieri mi conoscono meglio di mio padre!
Fidati sei fortunato,...
mi dispiace x la tua situazione :(
-
-
oggi m'anno proprio fatto girare...
-
-
non lamentarti...i miei genitori sono separati e molte volte mi mancano i genitori rompi:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Che ti hanno fatto?
le solite discussioni!
prima ti danno il permesso x fare na roba, poi ti dicono di no! :evil:
-
Sono fatti così...
Fai come me: tappati le orecchie(magari non farlo davanti a loro se no urlano ancora di più):lol::lol:!
-