mio nonno mi ha sgamato cn 1 cannone ed ha detto che mi denuncerà alla polizia............ :cry: che devo fare secondo voi???????????
Visualizzazione stampabile
mio nonno mi ha sgamato cn 1 cannone ed ha detto che mi denuncerà alla polizia............ :cry: che devo fare secondo voi???????????
ahahaahaahahahaha
non ci credo neanche se fai la foto alla denuncia :D
fuma meno dai :D:D
macchè ti denuncia! al massimo lo dice ai tuoi genitori! figuriamoci!
e comunque fuma meno! o almeno non farti sgamare!
Fagli trovare un cannoncino sotto il cuscino... vedrai che si calma!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei un grande!!!! :PQuote:
Originariamente inviata da roseRouge
tanto nn gliel'ho può dire ai miei genitori visto che sono morti
mi dispiace! ma tranquillo che non ti denuncia, te vedi di smettere e digli che non lo fai piu! te ne viene qualcosa a fumare?
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
:| ... :shock: ... :roll:Quote:
Originariamente inviata da ROCCO-90
:( mi dipiace...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Bè dimostragli che hai capito che è stato
un errore, non credo ti denuncierà, sei suo nipote :roll:
E comunque cerca di non farti sgamare almeno :lol:
Convincilo che la maria non fa male
hahaha XD ma che nonno c'hai????
Chiaro no??? Offrigli un tiro no? TIRCHIO :evil:Quote:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da frankie7
sembra i miei genitori..pensa che i miei quando non mi alzo la mattina dicono che vanno in caserma a denunciarmi o chiamano assistenti sociali.... -.-'Quote:
Originariamente inviata da maya
ma dai è tuo nonno nn puo denunaciarti...l'ha detto sl x farti paura cosi smetti...cmq vedi di nn farti + sgamare...
e ha me mi hanno sgamato i miei parenti amici amici di amici....infatti mi scassano sempre tutti i coglioni....cmq anche se tuo nonno ti denunciasse nn penso ti accadrebbe nulla....massimo ti piombano gli sbirri a casa e ti fnno la perquisa a discrezione loro di guardarti solo in camera o x tutta la casa....basta che nn lasci sgami in casa.....e stai attento che cn la politica che c'è in italia prendi piu' anni x 10 gr di fum che x stupro...xcio' occhio!!!!
:lol: LEGALIZZALA :lol:
Per i maggiori di 14 anni anche in Italia è stato introdotta la pena per detezione, detenzione ai fini di spaccio e spaccio, equiparata ai maggiorenni, anche se, nella maggioranza dei casi, si preferisce nominare un tutore legale che si prende la responsabilità (e le conseguenze) delle cazzate che combini dopo "l'arresto" e/o l'impiego in servizi socialmente utili.
La scelta sta a te, come al solito: A:continuo a farmi le canne - B: smetto?
La mia scelta, motivata in un altro post, ce l'hai, la B.
ahhhhh ingabbiato! almeno salva il pusher!
Se proprio vuoi prendere in giro tutti, fallo per bene.Quote:
Comincia con un pizzico di sensibilità e si comincia a ragionare :)