Re: La chat secondo i miei
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
Io mi diverto a stare in chat, è un passatempo dopo lo studio e una compagnia nelle brutte giornate. I miei non la vedono come me!! Per loro è pericloso, non va bene, non mi vogliono vedere in chat. Non so come fare per fargli capire che devono avere fiducia in me... Aiutatemi. I vostri genitori cosa ne pensano della chat?? rispondete numerosi. Grazie :D
penso che di te si fidano...di quelli che incontri in chat un po meno...
Quote:
Io mi diverto a stare in chat, è un passatempo dopo lo studio e una compagnia nelle brutte giornate. I miei non la vedono come me!! Per loro è pericloso, non va bene, non mi vogliono vedere in chat. Non so come fare per fargli capire che devono avere fiducia in me... Aiutatemi. I vostri genitori cosa ne pensano della chat?? rispondete numerosi. Grazie :D
non hanno tutti i torti secondo me...per certi versi può essere pericolosa... i miei non sanno neanche cosa sia...
Quote:
Vale, se ti riferisci alla chat di fuoriditesta puoi dire ai tuoi che è moderata questa chat, ed è moderata piuttosto severamente.. Non si accettano certi comportamenti equivoci, e nel caso tu ne vedessi qualcuno segnalandolo ai moderatori o qui nel forum interverremmo prontamente.
Se parli di chat in generale, i loro timori sono certamente fondati.. Ne girano tanti di maniaci deficienti nelle chat, e dato che sei piuttosto giovane i tuoi genitori si preoccupano tutto qui.. Basta essere prudenti, e seguire certi accorgimenti come ad esempio non dare mai i propri dati in chat per evitare problemi :)