Visualizzazione stampabile
-
Lo so jeco69 ma quando sn nervoso mi fumo una sigaretta e passa tutto ,poi la fregatura e che in questi 15 giorni ho fumato di brutto ,la media è di un pacchetto (da 10) al giorno e cmq le sento fin troppo bene ,Ieri ho letto un po sul pacchetto delle marlboro 10 mg di catrame :shock: :shock: :shock: è sl che per adesso sn io che nn voglio smettere nn so se hai capito
-
Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
Lo so jeco69 ma quando sn nervoso mi fumo una sigaretta e passa tutto ,poi la fregatura e che in questi 15 giorni ho fumato di brutto ,la media è di un pacchetto (da 10) al giorno e cmq le sento fin troppo bene ,Ieri ho letto un po sul pacchetto delle marlboro 10 mg di catrame :shock: :shock: :shock: è sl che per adesso sn io che nn voglio smettere nn so se hai capito
Ecco il perchè dei miei post precedenti....
-
Quote:
Originariamente inviata da demone.85
ciao io sono un fumatore di quelli accaniti ( quasi due pacchetti al giorno) ho inizziato a 13 anni forse x farmi vedere più grande di fronte ai miei amici, ma secondo me per farsi vedere davvero grandi non bisogna inizziare ma saper dire di no o come nel mio caso dovrei smettere, allora si che sarei davero un grande!!! il mio consiglio in fin dei conti è quello di evitare prima di arrivare al mio punto!!! :ok:
demone siamo nella stessa situazione cmq quoto :ok:
-
Re: FUMARE (sigarette!)
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Non capisco in base a quale strano concetto voi ragazzine potete pensare che a un ragazzo piaccia una bambina con l'alito che sa di posacenere...Mica sembri più grande, sembri solo più ridicola.
da te lo accetto :lol: -.-!!
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
io fumo e sinceramente i miei denti sono xfetti, la mia pelle è bellissima... boh... so che fa male, e non solo a denti e pelle, ma io non vedo il problema... :| sono molto ignorante....-.-
mi associo!!!!!!!!!!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
io fumo e sinceramente i miei denti sono xfetti, la mia pelle è bellissima... boh... so che fa male, e non solo a denti e pelle, ma io non vedo il problema... :| sono molto ignorante....-.-
Aspetta un po' di anni e vedrai :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
Aspetta un po' di anni e vedrai :lol:
fumo da 4 anni..non mi sembrano pochi....forse adesso non sono rovinati perchè mi curo molto... boh... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da max-fantasy10
la media è di un pacchetto (da 10) al giorno e cmq le sento fin troppo bene ,Ieri ho letto un po sul pacchetto delle marlboro 10 mg di catrame :shock: :shock: :shock: è sl che per adesso sn io che nn voglio smettere nn so se hai capito
tu prima hai detto ke nn RIUSCIVI....allora nn VUOI smettere,quindi il tuo diskorso sl fatto ke gioki a calcio nn ci caga 1 cazzo :roll: ....e bravo nn sai ke merda c'è nelle sigarette....
cmq è vero....x le ragazze è brutto qnd te le fai ke hann appena fumato e l'alito sa di sigaretta...è triste.......fidatevi : siete + fighe se nn fumate....ve lo ggggiuro proprio!!! ;) :lol: :lol: :lol:
-
Ti do ragione ma tu nn fumi?
-
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Se dici di non essere dipendente allora smetti, non vedo il problema.
Se sai che puoi farcela a smettere allora fallo e basta, e fregatene se i tuoi amici fumano o no, tu non devi essere condizionata da quello che fanno gli altri.
smetti di fumare finchè ne hai la possibilità...è la cosa migliore :kiss: