Visualizzazione stampabile
-
bulimia
vomito! metto un dito e vomito!! ... questo è quello che mi ha confessato sta mattina la mia migliore amica!!!! ci sono rimasta male e non potevo fare niente e non dirle niente perchè le avevo promesso che non l'avrei criticata!!! mi ha detto che va avanti de 3 settimane e vuole fermarsi ma non ci riesce!!!che faccio....:(:(:(:(:(:(:(:( ci sto male a sentirla parlare così..:( lei non è brutta!!! non ha bisogno di dimagrire!!! è giusta com'è ora!!!!! ma non lo vuole capire...come faccio ad aiutarla a smettere?!?!?vi prego..lei si fida solo di me...risp vi voglio bene :kiss: :cry: :cry: :cry: :| :| :( :o :o :| :no:
-
comincia col non mettere 30000 faccine idiote, poi parlale e magari convincila a parlare con qualcuno più esperto di te...
-
Queste sn cose da nn sottovalutare ,nn poi rimanere in silenzio devi dirlo a qualcuno che la possa aiutare
-
devi cercarla di convincerla che così si rovina solo!!!! falla ragionare e chiedile la motivazione del perchè fa cosi...dietro queste cose c'è sempre qualche motivazione...e convincila a parlarne con uno psicologo che la può aiutare
-
tu non puoi fare niente, sono dell'idea che per lei sia meglio parlare con uno psicologo. :)
tu puoi solo starle vicino, e farla sentire amata
-
Bhe, e tu non le hai risposto "grazie al cazzo che vomiti, ti ficchi un dito in gola!" e dopodiche te ne sei andata a fumare una sigaretta? xkè se non hai fatto così di sicuro non guarirà mai.
sono serio eh!
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
tu non puoi fare niente, sono dell'idea che per lei sia meglio parlare con uno psicologo. :)
tu puoi solo starle vicino, e farla sentire amata
-
bulimia, brutta cosa...
ti consiglio di starle vicina senza assillarla troppo dicendolo della strada sbagliata ke ha preso...anke perchè più di tanto non puoi aiutarla..
falla sentire amata!!! l'iniziativa di uscire da questo incubo deve essere la sua, deve volerlo lei.... ;)
-
anche una mia amica mi ha detto di aver avuto bulimia..ci son rimasta male..
forse non cambierà idea facilmente, ma puoi starle vicino :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
comincia col non mettere 30000 faccine idiote, poi parlale e magari convincila a parlare con qualcuno più esperto di te...
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: