Una volta in 4° elementare ho picchiato uno di 4 media :D :lol: :lol: :lol:
Al inzio vincevo io,poi, si è alzato e nn mi sn + mosso :D :| :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
Una volta in 4° elementare ho picchiato uno di 4 media :D :lol: :lol: :lol:
Al inzio vincevo io,poi, si è alzato e nn mi sn + mosso :D :| :lol: :lol: :lol: :lol:
nn t preoccupare...!!!..nella mia scuola..succedono spexo ste cose...
e nn è stato bocciato..nexuno...!! :ok: :ok:
se era un fatto grave,fidati ke la preside ti veniva subito a kiamare...tu adesso cerka di non farti anto vedere dai prof,fai la brava e magari ank 1 po l lekkakul...
e magari vai dall prof k vi ha divise a ringraziarla e vedi ke ti dice............
sisi 4a media,da noi c ene sono 4 di medie ^^
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
ti consiglio di far boxe così puoi sfogarti per benino in palestra e nn a scuola!
ti faccio davvero i miei complimenti.
hai vinto il premio "deficenza del mese."
meni una tua amica, le spakki gli occhiali (e te ne vanti pure del tuo spettacolino), ne 6 contenta e l'unica cosa k ti preoccupa è la sospensione?
fossi stata nei tuoi prof sospensione e subito, così impari a tenerti le mani a posto!
nn ho letto la data del topic....................... :D