io sono stata bocciata l anno scorso x questo!!!!!!!! vale come condotta! zzi tui mi disp
la prossima volta cerca di stare calma cn i nervi...
Visualizzazione stampabile
io sono stata bocciata l anno scorso x questo!!!!!!!! vale come condotta! zzi tui mi disp
la prossima volta cerca di stare calma cn i nervi...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
nn voglio venirebocciata x qst!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MA DAIIIIIIII!! Non dire cavolate!!..una mia amika è stata beccata in bagno mentre faceva una sega a uno e nn l'hanno bocciata..se tutti quelli che fanno rissa venissero bocciati nn esisterebbero + le superiori..verrebbero tutti bocciati alle medie..
Quote:
Originariamente inviata da *_Marily_*
:lol: :lol: :lol:
concordo
kmq evita d picchiare gente a scuola..
Appunto evita di alzare le mani....vai direttamente con una 22 semiautomatica e meglio,piu efficaceQuote:
Originariamente inviata da bincla
[img][images/thumbs/schins_pistola.jpg]http://es.geocities.com/gonlor/pistola.jpg[/img]
Ha,onde evitare problemi,sai per via del rumore ti consiglio di montare un silenziatore!!!.
cmq stai tranquilla non ti succederà nulla,ormai pericolo scampato se dovevano sospenderti ho farti un rapporto l'avrebbero già fatto.come dice *_Marily_* :se tutti quelli che fanno rissa venissero bocciati nn esisterebbero + le superiori..verrebbero tutti bocciati alle medie.. :ok:
sn azzi tuoi :lol: come me la rido ora :lol: così nn avrai tempo x tormentarmi sugli mp vero?penserai a come è bello rifare l'anno :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
al massimo ti romperà un pò le scatole con leinterrogazioni e ti abbasserà un pò i voti, tutto qua! però tranquilla che lo diranno ai tuoi genitori quando andranno a parlare con i profQuote:
:lol: :lol: :lol: :lol:
mi disp asky!!! no nn mi bocciano... gg l'ho kiesto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma k bello!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
senti un po' k rompi negli mp!!! vedi 1 po' k risp!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
kiss!!!!
Scusami tanto ma TE LO MERITI!!! Prima di tutto non è per niente fine e femminile picchiare un'altra persona, è uno sfoggio di IGNORANZA e di MALEDUCAZIONE!!! Sei una ragazzina immatura che non ha ancora capito che le parole possono ferire più delle lame e anche in una maniera meno ROZZA e RUDE! Io se fossi in te mi vergognerei!!! E non mi pavoneggerei di tali azioni FUORILUOGO e fuori dal contsto scolastico e FEMMINILE!!!
Tu pensi di attirare la stima e il rispetto degli altri?! Bhe ti sbagli!
I ragionamenti che stai facendo tu a 13 anni io li avevo già plasmati e maturati capovolgndoli in meglio già a 6 anni!!! Fatti un esame di coscienza! :no: :no: :no:
HEI!! datti una calmata eh!!..A tutti capita di fare a botte!! E' vero nn è femminile!!..Ma nn mi sembra un motivo giusto x stare zitta e lasciarsi insultare da 1 altra!!..e poi se usava le parole come dici tu faceva ancora meno la figura dell'intelligente..Tutti si devono sfogare a volte!!! Vuol dire farsi rispettare!! e poi non capisco..I MASCHI SI POSSONO PICCHIARE E LE RAGAZZE NO?? Ma ke colossale cavolata!!..Noi nn siamo diverse da loro!!..ok..ho finito..e poi nn dire su alla povera rapper girl!!Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
straquoto alla grande MARILY :ok:Quote:
A tutti?! Se lo dici tu!!! Ma quanti anni hai?! 10?!?! E poi.. SCHINS..mi stupisco di te! 22 anni?!?! Sicuro?!?! Picchiarsi per cosa?!Quote:
E comunque MARILY.. DI SICURO E' PIU' INTELLIGENTE UNA PERSONA DIPLOMATICA CHE CHIARISCE TUTTO A PAROLE, NON CON LE MANI! MA NON MI STUPISCO CHE RAPPER GIRL HA USATO LE MANI, VISTO CHE NON SA NEANCHE PARLARE DECENTEMENTE!!!
Mah, se poi volete appoggiare le sue scelte infantili.. sono cavoli vostri..
Compatisco chi la pensa così!
Allora..per precisare ho 16 anni..e poi mi sembra che tu stai un pò esagerando..Non mi sembra una cosa così tremenda darsi botte..Capita a tutti..Voglio proprio vedere se una viene lì e ti tira i capelli tu che fai!!..dubito che non reagiresti!! E poi ognuno la pensa allo stesso modo..Mi da solo fastidio come ti sei rivolta a rapper-girl con quel tono minaccioso..tutto quà..
Io non mi sono rivolta con un tono minaccioso verso nessuno! Ma posso ammettere di averla rimproverata per un suo errore! Sia perchè comunque avrebbe fatto una + bella figura parlandole, sia perchè ora questa brusca reazione si è rivolta a suo scapito! E comunque, non penso che picchiare la gente ti cambi la vita o te la renda più eccitante! Sinceramente trovo molto più soddisfacente e appagante mostrare il mio lato diplomatico e civile, al posto di alzare le mani!!!
Per rispondere alla tua domanda se mai qualcuno mi tirasse i capelli e iniziasse a picchiarmi, sì è vero, non saprei quale potrebbe mai essere la mia reazione, ma di certo non me ne vanterei! E' questo che più che altro mi infastidisce.. mostrare questa virilità che non ha!
Odio la violenza e sopratutto le persone violente.Sapete chi usa la violenza?Gli animali!Perchè non hanno la parola e non possono confrontarsi in altro modo!
E ritengo animali tutte quelle persone che amano esprime la loro "forza" attraverso risse e ect...
E potete credermi,tutte quelle persone qui dentro e non,che fanno di questa cosa un vanto...un giorno troveranno qualcuno più grosso,più incazzato che gli farà riscoprire la civiltà!
STRA-SUPER-MEGA-EXTRA-QUOTOQuote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
EvilEky ha ragine te! ho sbaliato ok lo ammetto!!! si è vero, nn dovevo pikkiarla, ma cmq la colpa nn è sl mia!!! la colpa è sua (si anke mia ovvio, ma nn soltanto MIA!) e cmq nn mi vanto affatto di qst!!! :no: :no:
e cmq cara bella mia, se nn so "parlare" bene qst nn lo sai... forse nn so scrivere bn... ma sl xke' cio' 1 tastiera sfigatissima!!!! si è anke vero k a volte scrivo parole sbagliate o aggiungo lettere... vabbè!!!
e cmq... marily ha ragione 6 1 po' trp esagerata.. :shock: :shock: :shock:
nn arrabbiarti se ti scrivo così xrò!! :no: :no: :no:
ciao!!!
Che problemi d'egitto!
Se i professori bocciassero per una sana scazzottata ora non sarei certo in seconda liceo scentifico :)
Signorsì! :|
Asolta,io come persona di 22 anni mi ritengo maturo,non sto dicendo che ad ogni cosa alzo le mani,preferisco prima parlare,ma ci sono situazioni e situazioni e dipende anche chi è la persona,(ad. esemp. una persona puo darti fastidio tutto l'anno o in parte per piccolezze ma poi arriva la goccia che fa trabbocare il vaso e li aggisci senza pensare un'attimo),non è questione di essere animali come dice RoNNiE_RhyMeS non centra....cioe tu mi vuoi dire che posso spaccarti una sedia in testa e tu ti rialzi e calmo calmo mi dici : MA PERCHE MI HAI FATTO QUESTO,CHE TI HO FATTO DAI SEDIAMOCI E PARLIAMONE,MAGARI DAVANTI AD UN APERITIVO...MA VA...oppure siete per strada e vi insultano la ragazza o ragazzo e voi la discutete?? bho :roll:Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
ripeto la violenza non e la chiave di tutto non serve a risolvere i problemi o a farsi vedere spavaldi ma cazzo ...QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!
Vediamo di darci una calmata.
Grazie.
Ci sono modi e modi! Per una spinta è inutile alzare le mani!Quote:
Originariamente inviata da schins
Se Rapper avesse risposto alla spinta di questa "amica" con diplomazia, per prima cosa l'avrebbe fatta sentire più merda di quanto si sia sentita son qualche schiaffo, e per secondo Rapper non avrebbe ricevuto una sospensione!
Rapper non è una giustificazione dire che non è solo colpa tua! Fa parte della vita di gruppo il "sentirsi giustificati" quando non si è i soli a fare un'azione, ma guesto serve solo a GIUSTIFICARE TE STESSA, e dire:"Non sono stata la sola e la mia colpa non è una colpa completa". E' sbagliato!
Non so se hai mai sentito parlare della tragedia all'Heysel di Bruxelles: il 29 maggio dell'85 allo stadio Heysel di Bruxelles in occasione della finale di Coppa dei campioni tra Liverpool e Juve, poco dopo l'inizio della partita, alcuni tifosi inglesi attaccarono quelli della Juventus scatenando il panico collettivo all'interno dello stadio. Nel tentativo di scappare, migliaia di tifosi italiani si travolsero a vicenda e si accalcarono contro un muro di recinzione che finì per crollare uccidendo 39 persone!
Sai cosa dissero i presenti in seguito all'accaduto?! "Hanno iniziato loro", oppure "Non ero l'unico là in mezzo"
Io non insinuo che l'avvenuto nella tua scuola sia grave quanto questo, ma voglio farti vedere la dinamica (anche se comunque le teorie comportamentali collettive sono mosse da un capro espiatorio comune e hanno disegni diversi).
Hai sbagliato.. la sospensione te la sei meritata.. la bocciatura, non penso che te la diano, perchè comunque l'avrebbero già accennato ai tuoi genitori, poi non so quali provvedimenti si prendono in questi casi visto che non mi sono mai capitati.
Veramente belle le risse a scuola.
Nel mio istituto erano quasi sempre le ragazze a massacrarsi tra loro.
Ma le più belle sono capitate in classe mia.
Una mi vide protagonista e per fortuna non ci furono conseguenze perché il professore mancava.
L'altra che vide due ragazze ebbe delle gravi conseguenze, visto che una di queste due si trovò la testa incastonata in un banco...
Che risate...
Poi ci fu anche un ragazzo che picchiò il preside, ma questa è tutta un'altra storia.
:| ..Fammi venire nella tua scuola!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Mi spiace ora vado all'università. :)Quote:
Comunque sia questo fatto è accaduto quasi 5 anni fa.
..Che peccato..
queste cose non le racconterei x niente!! mi sembra che tu lo voglia esporre come un trofeo!! bè cosa ti potrebbe succedere?? ......va bè... :evil:Quote:
bhè rissa è 1 pò esagerato....la rissa è qnd ti meni cn un bel pò di gente,qst è "fare a botte"!!!!...ma và ke kazzo vuoi ke facciano mika ti sospendono o bocciano x 2 skiaffi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da *de*
quoto!!!Quote:
Originariamente inviata da jeco69
esponendo su questo forum la scazzottata che hai fatto con l'altra ragazza è simbolo di immaturità (sembri fiera di te,altrimenti terresti la bocca chiusa) di poca femminilità (alzare le mani è sbagliato in qualunque situazione e luogo, a voler guardare anche se fossero dei maschi a darsele di santa ragione!) di poca intelligenza (che vergogna,non sai nemmeno come si scrive sollievo,e dai pure la colpa alla tastiera) e soprattutto di maleducazione e violenza...sono gli animali usano le mani,perchè non sanno parlare...non sei tanto migliore della ragazza che ha cominciato a spingerti...
non ti hanno bocciata???...peccato...spero che dopo questo fatto le mani le terrai in tasca,d'ora in poi...