Visualizzazione stampabile
-
genitori
ciao a tutti...ho bisogno d un consiglio enorme....
ultimamente litigo spesso con i miei genitori...mi dicono sempre che se ho bisogno d parlare poxo contare su di loro...ma quando prendo coraggio e ho voglia di parlare con loro, nn m calcolano oppure mi rispondo "un altro giorno tesoro...ora sn trp impegnato"...nn si accorgono nemmeno che in loro figlia c'è qualcosa che non va...nn s accorgono che sto male...che a volte sto x scoppiare in lacrime...nn m calcolano...mi calcolano solamente x rimproverarmi di alcuni brutti voti a scuola...x loro conta solo quello...cosa poxo fare? più volte mi è balenata in testa l'idea d scappare d casa ma così nn risolverei niente..anzi le peggiorerei le cose...perderebbero quel poco d fiducia che hanno nei miei confronti...perchè nn si fidano quasi x niente di me...
cosa poxo fare?????? :cry:
aiutatemi grazie!
bacione :kiss:
-
passa alle maniere forti prendili di peso, buttali sul divano e dirgli: vi ricordate che 16 anni fa avete concepito una bambina... bene ora sta crescendo e se volete stare tranquilli mi dovete stare a sentire, sennò io non racconto niente a voi e voi non rompete le palle a me!
è normale che se non sanno niente di te, non si fidano, fagli capire che ora sono loro a sbagliare!!!
in bocca al lupo!
-
Non trattenere le lacrime, piangi. Se ti vedono, forse capiranno che c'è qualcosa che non va, e che tu dovresti essere la priorità su tuttto.
Altrimenti non saprei, prova a parlarne quando sono sul divano, se nemmeno li ti ascoltano parlane con qualcuno vicino a te :)
-
mio padre non si accorge di niente, quando sto male, piango ecc... perfortuna ho una madre fantastica k è anke la mia migliore amica...parla con i tuoi genitori e digli tutto quello ke pensi sulla situazione... va bene, i genitori sono una cosa, piuttosto, in attesa, parla con una amica. ;)
-
ei ciao
ti dirò...visto che sono un pò più grande di te...che anche i miei dicevano...così e finchè un giorno non sono esplosa parlandogli con le palle degli occhi di fuori.....non capivano cosa volevo....insomma fatti notare e digli davvero quello che hai nel cuore....di loro di non fare il broncio solo quando vai male a scuola e che ti stiano un pò ad ascoltare....e soprattutto mai fare cazzate di scappare di casa...rischieresti di essere presa per immatura è questo che vuoi???non penso :smt018 ...agisci con la testa....e poi fagli capire che anche i tuoi problemni sono importanti....certo sono problemi di una ragazza di 16 anni...ognuno di noi in base all'età ha i suoi di problemi....!!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
mio padre non si accorge di niente, quando sto male, piango ecc... perfortuna ho una madre fantastica k è anke la mia migliore amica...parla con i tuoi genitori e digli tutto quello ke pensi sulla situazione... va bene, i genitori sono una cosa, piuttosto, in attesa, parla con una amica. ;)
anke io ho un padre ke rompe na continuazione ed è la mia fonte maggiore d pianti (i miei so separati e nn c soffro grankè) ecc ecc
e mia madre si è una grande ma nn è la mia migliore amica,nn accetta cm sn, il mio modo di vestire e pensare,ki frequento ecc ecc...
beh guarda io in genere qnd m viene da sbrokkare piango ''in segreto'' senza ke nex1 m veda,d solito m kiudo in bagno,oppure qnd sn da sola mi metto a urlare.
parlane cn gli AMICI, magari ke hanno passato le tue stesse esperienze...
potrebbero aiutarti...........
-
Dei miei problemi ne parlo con le amiche... i genitori devono fare i genitori e basta.
Certo... se è una cosa che non riguarda l'amore, posso anche confidarmi con loro... ma solitamente la mia vita privata me la gestisco da sola.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Dei miei problemi ne parlo con le amiche... i genitori devono fare i genitori e basta.
Certo... se è una cosa che non riguarda l'amore, posso anche confidarmi con loro... ma solitamente la mia vita privata me la gestisco da sola.
-
che brutto!
forse è vero però che nn dovresti trattenerti e sfogarti davvero quando ne senti il bisogno, piangere, insomma.. farti sentire..
scappare di casa sarebbe un gesto estremo per attirare la loro attenzione su di te..ma nn credo ne valga la pena!
-
grazie x i consigli...ne ho parlato cn gli amici e ora va un pò meglio! piangere di nascosto lo faccio sempre perchè a me nn piace farmi vedere in un momento debole, soprattutto mentre piango.....
:kiss: