Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
è normale.
non basta far parte della famiglia per legarsi affettivamente.
probabilmente a causa di questa distanza..dopo 4 anni...un po' i rapporti si son raffreddati, e come mi sembra di capire non erano belli neanche prima.
non sei un verme, non sei costretta a piangere, come forma di rispetto per lui sei andata al suo funerale. lo apprezzerà :)
-
Anche a me è successo,è una cosa normale
-
Quote:
è normale.
probabilmente a causa di questa distanza..dopo 4 anni...un po' i rapporti si son raffreddati, e come mi sembra di capire non erano belli neanche prima.
non sei un verme, non sei costretta a piangere, come forma di rispetto per lui sei andata al suo funerale. lo apprezzerà :)
-
Quote:
è normale.
-
è normale che non hai versato una lacrima, non gli eri attacata, e lui non ha mai cercato di instaurare un rapporto con te visto che non ti chiamava neanche x nome!
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Piangere non equivale a soffrire.
Cmq è normale,anzi,mi sembra scontato dato che non avevate alcun rapporto.
già...
-
è normale. E' successo anke a me di non versare una lacrima, ma col tempo capirai quanto ti manca