Visualizzazione stampabile
-
Papà..Mi sfogo..
Ciao a tutti,sn una ragazza di 16 anni,purtroppo mio padre 2 anni fà è andato via di casa,kiamandomi e dicendomi ke se ne andava,io sn stata davvero male,sn scappata per un mese di casa,vivendo sulle spalle della mia migliore amica..purtroppo ankora adesso,se pur passati due anni,sto ankora male,nn sn mai stata a casa sua,poki mesi fa' ho scoperto dove abitasse,e lo sento soltanto via telefono...Mi manca molto..molto...!!! Quel due agosto 2004, m si è spezzato il cuore,ankora adesso piango per lui,vorrei ke tutto tornasse come prima..odio le separazioni! Ma io,nn ci posso fare niente..Avevo un rapporto spettacolare cn lui,era la persona + importante per me..e io ...m sn sentita tradita..Scusate per il mio sfogo..
-
Re: Papà..Mi sfogo..
Quote:
Originariamente inviata da kikkathebest2006
Ciao a tutti,sn una ragazza di 16 anni,purtroppo mio padre 2 anni fà è andato via di casa,kiamandomi e dicendomi ke se ne andava,io sn stata davvero male,sn scappata per un mese di casa,vivendo sulle spalle della mia migliore amica..purtroppo ankora adesso,se pur passati due anni,sto ankora male,nn sn mai stata a casa sua,poki mesi fa' ho scoperto dove abitasse,e lo sento soltanto via telefono...Mi manca molto..molto...!!! Quel due agosto 2004, m si è spezzato il cuore,ankora adesso piango per lui,vorrei ke tutto tornasse come prima..odio le separazioni! Ma io,nn ci posso fare niente..Avevo un rapporto spettacolare cn lui,era la persona + importante per me..e io ...m sn sentita tradita..Scusate per il mio sfogo..
scusa ma se sai dove abita adesso perchè continuare a sentirvi telefonicamente anzichè vedervi? in fin dei conti si è separato da tua madre non da te nel senso che tu non c'entri nulla...
cerca di riavvicinarti a lui e di fargli capire che per te le cose non sono cambiate e che a maggior ragione hai bisogno di lui..
buona fortuna e fammi sapere. :kiss:
-
nn vedo motivo per kui nn dobbiate vedervi....
sai dove abita.fatti avanti e vai a trovarlo.fagli kapire ke per te lui è una persona importantissima e ke nn vorresti perderla per nulla al mondo...
smack pikkola.
-
se ci tieni tanto al rapporto con lui....vai a casa sua...sicuramente sarà contentissimo di vederti...
-
Non è così facile come credete...sai io ho la mamma che se ne è andata via di casa 6 anni fa mi ha abbandonata da sola a casa e la notte è venuto mio padre....fa malissimo lo so..e non ti dirò che ti passerà perchè è una cosa che ti marcherà x sempre...e farà sempre male...quindi è normalissimo che tu pianga ancora..pensa lo faccio pure io..ma devi solo trovare la forza di andare avanti con questo peso....ti sono vicina...e cmq chiedi a tuo padre di passare un po di tempo insieme fatti forza :kiss:
-
oddio che brutto :(
ad una mia amica è successa la stessa cosa l anno scorso, e ci pensa ancora adesso.. solo che lei suo padre non lo vuole piu sentire, neanche al telefono..quelle poche volte che lui tenta di chiamarla sul cell, lei mette giù.. ma poi la vedo triste, e nn parla tutto il giorno :(
non l ha mai perdonato di essersene andato di casa per stare con un altra. e lui non l ha piu neanche voluta vedere in pratica, quando la incontra per strada (sto parlando di SUA FIGLIA), ed è cn la sua nuova donna, si gira di là, non la saluta nemmeno.
a me fortunatamente nn è successa una cosa del genere, ma credo che siano episodi che segnano la vita di una persona :(
fatti forza insieme a tua madre, o se hai fratelli, parla cn loro, sostenetevi a vicenda, nn sarai l'unica a stare male per quello che è successo..
-
ciao tuo padre e un pezzo di merda..
non ti offendere
anche i miei sono stronzi..
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
ciao tuo padre e un pezzo di merda..
non ti offendere
anche i miei sono stronzi..
Ma sono cose che si dicono???? mah...
-
Il problema è ke mio padre abita 40 Km da me,so' il paese,ma nn la via ne tanto meno il numero.. :(
-
Puoi sempre domandare a tuo padre di stare insieme e magari di farti vedere dove abita...l'importante è passare del tempo insieme :kiss: