Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
capita anche a me..soprattutto quando "non mi manca niente" nel senso che sto bene con tutti, ho le mie soddisfazioni e tutto va come voglio io..
a volte penso a un modo per rovinare tutto..senza motivo..
spero passi :)
non pensarci, è meglio :)
-
si chiama adolescenza.. non tutti i pensieri della mente hanno motivo d'esistenza.
-
anke a me capita!!!! specialmente quando voglio sentirmi al centro dell attenzione!!! e solo un fatto psiclgico!
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Quoto, a volte però capita che si vuol piangere per sfogare tutto quello che si ha dentro e quindi si cerca un "pretesto" per farlo. Mi è capitato molte volte, soprattutto quando fai finta che tutto vada bene ma dentro di te stai male e vuoi tirare fuori tutto ciò con un bel pianto..
Se hai voglia di piangere ti consiglio un bel film drammatico almeno piangi ma non ti fai del male internamente :)
Quoto.
E quoto ovviamente il saggio Lupo. :)
-
grazie per le risposte...
-
si capita, ma ricorda nn è nulla di produttivo....stacci attenta
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
capita anche a me..soprattutto quando "non mi manca niente" nel senso che sto bene con tutti, ho le mie soddisfazioni e tutto va come voglio io..
a volte penso a un modo per rovinare tutto..senza motivo..
spero passi :)
non pensarci, è meglio :)
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Quoto, a volte però capita che si vuol piangere per sfogare tutto quello che si ha dentro e quindi si cerca un "pretesto" per farlo. Mi è capitato molte volte, soprattutto quando fai finta che tutto vada bene ma dentro di te stai male e vuoi tirare fuori tutto ciò con un bel pianto..
Se hai voglia di piangere ti consiglio un bel film drammatico almeno piangi ma non ti fai del male internamente :)
-
vuoi metterti in mostra..sicuramente le tue amiche o qualcun'altro non ti da le attenzioni che vorresti.sono capitata anch'io
-
Signorsì!
Perizia psichiatrica? :lol: