Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
no nun cellò il registratorino ma temo non serva... perk di testimoni k lovogliono vedere morto ne ho a palate... non sonoun problema le prove..
sai un pullman, un autista...e magari è così scemo da ammetterlo
e allora hai risolto tutti i tuoi problemi...appena continua lo minacci x l'ultima volta di denunciarlo... raccogli 3 o 4 nomi si persone che ti fanno da testimone
e tornao a casa vai in questura a denunciarlo.
..e quando hai finito ci offri da bere...!
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
no comment... -.-
:lol:
ma siamo uomini o kekke? tirare fuori le palle ogni tanto no eh ?
-
Quote:
Originariamente inviata da The Dark Spiritual
ma siamo uomini o kekke? tirare fuori le palle ogni tanto no eh ?
era ironica??? :lol: ma non è un fatto di palle.. io penso k ake se lo menassi non servirebbe, come si dice morto un papa se ne fa un altro, se non ce l'avesse + con me se la piglierebbe cn qualcun altro, e forse e meglio k subisca io k sn uno a cui c sn abituato.. piuttosto k vada afare altri danni in giro
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
e allora hai risolto tutti i tuoi problemi...appena continua lo minacci x l'ultima volta di denunciarlo... raccogli 3 o 4 nomi si persone che ti fanno da testimone
e tornao a casa vai in questura a denunciarlo.
..e quando hai finito ci offri da bere...!
ma un minorenne può tranquillamente denunciare in caserma un qualcosa o ci vogliono dei maggiorenni?
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ma sarebbe questa? :lol: [img][http://www.canmag.com/images/front/movies2005/simpsons.jpg]http://www.canmag.com/images/front/movies2005/simpsons.jpghttp://[/img]
:lol: :lol:
cmq devi rompergli la faccia...spaccagli il culo...è uno stronzo, ma cm fai a resistere?!?! io già lo avrei seppellito...vabbè oggi nn l'hai menato...dmn mi raccomando fai portare una videocamera ad un amico csì dp ce lo fai vedere il video...sxando ke lo meni ( nn è ke poi spacca lui il culo a te?)
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
:lol: :lol:
cmq devi rompergli la faccia...spaccagli il culo...è uno stronzo, ma cm fai a resistere?!?! io già lo avrei seppellito...vabbè oggi nn l'hai menato...dmn mi raccomando fai portare una videocamera ad un amico csì dp ce lo fai vedere il video...sxando ke lo meni ( nn è ke poi spacca lui il culo a te?)
nana è alto un metro e una zappa
-
Quote:
nana è alto un metro e una zappa
ah vabbè...ma io mi preoccupavo delle tue di capacità nn delle sue :lol: skerzo...dmn menalo de brutto! :nice:
-
-
Quote:
era ironica??? :lol: ma non è un fatto di palle.. io penso k ake se lo menassi non servirebbe, come si dice morto un papa se ne fa un altro, se non ce l'avesse + con me se la piglierebbe cn qualcun altro, e forse e meglio k subisca io k sn uno a cui c sn abituato.. piuttosto k vada afare altri danni in giro
eh allora? continuerai per tutta la tua vita a subire senza reagire?... è questo quello ke odio dai gay.. siete troppo sensibili e siete di un aggressività pari a 1 su 100
-
Bè, sei più grosso e più forte??? MEnalo.. ma tanto tanto!!