Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Bè, devo dire che hai diminuito parecchio!! Brava.. e come hai fatto?
prima di tutto il mio moroso mi rompe le palle in una maniera allucinante, ogni volta ke fumo in casa vuole ke spalanco le finestre, e dato ke gelo di freddo, magari ne fumo una e basta :D idem per quando siamo in macchina che tira giù tutti i vetri -.-
Poi se esco (tranne il weekend) esco con le sigarette contate.. ne ho due e devo tirare fino alle 5? Aspetto a fumarla :P
Poi va beh la mattina appena alzata, dopo pranzo e dopo cena sono d'obbligo..
-
Riesco a smettere quando mi pare.
Nel senso che, se sono in vacanza e mi va di rilassarmi, posso fumare anche un pacchetto al giorno e quando torno a casa smetto di fumare.
Posso fumarmi anche una sigarettina se esco la sera... ma durante il giorno niete (e viceversa).
Questo per dirti che la dipendenza la crea la tua testa, non la sigaretta.
-
in questo topic siamo tornati tutti angioletti...
ma sarà vero? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Riesco a smettere quando mi pare.
Nel senso che, se sono in vacanza e mi va di rilassarmi, posso fumare anche un pacchetto al giorno e quando torno a casa smetto di fumare.
Posso fumarmi anche una sigarettina se esco la sera... ma durante il giorno niete (e viceversa).
Questo per dirti che la dipendenza la crea la tua testa, non la sigaretta.
Rum, è così ma in parte.. unoc he fuma 40 sigarette al giorno se smette di colpo ha anche delle conseguenze e disagi fisici, non solo psicologici...
Ovvio che è la testa la cosa più "dura" ma un pò di dipendenza fisica c'è..
-
C'è un'altra variabile da tenere in considerazione nel caso delle sigarette....se uno aspira e ingoia il fumo o no...sembra una ca***ta ma vi assicuro che non lo è. I genitori di un mio amico fumavano
1) Padre, 30 sigarette al giorno, ma non aspirava quasi nulla....in due giorni ha smesso e non ne ha risentito fisicamente nè psicologicamente
2) Madre, fumava 13-14 ma aspirava tutto....ha preferito smettere gradatamente, e il fisico per un po' ne ha risentito, anche se in misura minore dato che ha smesso gradatamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Rum, è così ma in parte.. unoc he fuma 40 sigarette al giorno se smette di colpo ha anche delle conseguenze e disagi fisici, non solo psicologici...
Ovvio che è la testa la cosa più "dura" ma un pò di dipendenza fisica c'è..
Io sono l'eccezione :nice:
-
io in macchina FUMO sempre o_o è piu forte di me
-
Quote:
Originariamente inviata da O_O
in questo topic siamo tornati tutti angioletti...
ma sarà vero? :D
quoto haha
-
io fumo tantissimo e pure quelle pesanti le marlboro
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
io in macchina FUMO sempre o_o è piu forte di me
perchè nn hai mai trovato nessuno che ti rompeva le palle..
accenditene una nella mia macchina e ti butto fuori di corsa...