sì, dai dei limiti all'uso del cervelloQuote:
Originariamente inviata da The Dark Spiritual
Visualizzazione stampabile
sì, dai dei limiti all'uso del cervelloQuote:
con una buona mappatura si risolve tutto :nice:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ah io che non faccio uso di cocaina do dei limiti all'uso del cervello? :lol: lo vedi? ti droghi troppo poi il cervello fa cilecca come in questo caso... torna a drogarti non sarò mai dei tuoi livelli, impasticcomane. :lol:Quote:
Quote:
diamoci una calmata -.-
forse intendeva che nonostante quello ke fa, lui smette quando vuole senza problemi.
Quindi il suo cervello funziona più che bene.
Cmq, seil problema sono le canne, smetti quando vuoi. E se non smetti, è perchè non vuoi.
Diversa storia per le sigarette.
Appunto...Quote:
Originariamente inviata da giulietta89
volontà.....tanta.
quello ke si lamenta qui sei tuQuote:
dai se vuoi smettere di fumare canne non è impossibile...
Nonè mio costume fare interventi polemici, ma ogni tanto ci vuole.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Perché quando qualcuno critica John (sopratutto quando si parla di droga, alcol o simili) e lui come al solito risponde dando del deficiente a chiunque abbia idee diverse, se poi questo replica con gli stessi toni interviene Sally (moderatrice) contro colui che è stato provocato?
La stessa cosa era successa in modo molto più evidente in un vecchio topic sulle grigliate, mi pare.
Non credo che a molti piaccia il solito moralismo contro la droga, ma neanche dare del deficiente a chi non vuole fare uso di droghe pesanti mi sembra un comportamento corretto. :roll:
Zcusate, fine OT.
ma infatti nessuno ti ha chiesto niente ciao!Quote:
si x le canne credo di si... il problema si pone per la dannate sigarette... ho saputo pure che fra poco aumentano di €...quindi oltre a farti male ti lascia anche senza soldi piu di prima O_O un motivo in + per smettereQuote:
Originariamente inviata da FanatiK
Allora non sono l'unico ad essermene accorto....Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
mmmh.. boh... sarà il suo fidanzatino... se lo difende cosi tanto :smt083
Ho tentato di chiederglielo, ma ha sempre negato....inutile dire che non le ho mai creduto :lol: :lol: :lol:Quote:
va bè, dai, chiudiamolo qui sto off-topic....
Ok la prossima volta che ci sarà di mezzo john, se vedo il topic, non rispondo, e aspetto che lo faccia un altro moderatore, ok?Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Dubito che john istigasse all uso di droghe pesanti -.-
Per come l ho letta io, la frase di john era riferita al fatto di non riuscire a smettere di fumare canne, cosa che fanno tutti, non danno dipendenza e si sa. (l ho fatto pure io, e fumavo tutti i giorni da 5 anni, e sto benissimo, non ho crisi d astinenza, non sto male se vedo qualcuno ke fuma nè mi viene una super voglia di fumare vedendo una canna..)
(dai dei limiti all uso del cervello.. ---> basta ragionare e volere davvero smettere, e si smette. Ovvio che se uno NON vuole, non smette)
Se poi l ho letta male io, chiedo scusa.
Se ci fosse stato scritto: ma vai a farti una riga o mangiati le pastiglie, avrei sicuramente risposto diversamente.
Il fatto è questo:
Una persona: fuma sigarette e canne e non riesce a smettere
L'altra persona: si droga di tutto e smette quando vuole
Chi ha più problemi? Ecco perchè ho risposto così.
Staimo parlando di sigarette principalmente dai..
Allora i miei consigli: contale e diminuisci gradualmente, smetti drasticamente con qualche aiuto medico!!
Io ho scelto di diminuire intanto.. smettere bho, non è che abbia proprio voglia.. sono affezzionato alla cicca post caffè!!!
su questo non posso neanke aprire bocca xè ci sono dentro in pieno -.-Quote:
Originariamente inviata da mark-o
sono passata da un pacchetto al giorno a 8/9.. ma smettere non riesco.
sì però vedi, a urigeller non dò del deficente per l'intervento ke ha fatto, dipende da chi e come fa l'intervento.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
comunque non stavo incitando all'uso di droghe pesanti, stavo solo dicendo ke mentre l'autore del topic fa finta di non riuscire a smettere con le canne io faccio (facevo) anche altro senza cadere nella dipendenza
Bè, devo dire che hai diminuito parecchio!! Brava.. e come hai fatto?Quote:
Originariamente inviata da Sally
ragazzi ma nn può essere che sally "difenda" spesso john unicamente per il fatto che ha un modo di pensare molto simile al suo...
penso sia normale (anche x un moderatore) avvicinarsi più o meno alle persone per determinati aspetti--- nn potete farne una colpa :|
cmq tornando in topic...se vuoi smetti!!!!!
Quote:
prima di tutto il mio moroso mi rompe le palle in una maniera allucinante, ogni volta ke fumo in casa vuole ke spalanco le finestre, e dato ke gelo di freddo, magari ne fumo una e basta :D idem per quando siamo in macchina che tira giù tutti i vetri -.-
Poi se esco (tranne il weekend) esco con le sigarette contate.. ne ho due e devo tirare fino alle 5? Aspetto a fumarla :P
Poi va beh la mattina appena alzata, dopo pranzo e dopo cena sono d'obbligo..
Riesco a smettere quando mi pare.
Nel senso che, se sono in vacanza e mi va di rilassarmi, posso fumare anche un pacchetto al giorno e quando torno a casa smetto di fumare.
Posso fumarmi anche una sigarettina se esco la sera... ma durante il giorno niete (e viceversa).
Questo per dirti che la dipendenza la crea la tua testa, non la sigaretta.
in questo topic siamo tornati tutti angioletti...
ma sarà vero? :D
Rum, è così ma in parte.. unoc he fuma 40 sigarette al giorno se smette di colpo ha anche delle conseguenze e disagi fisici, non solo psicologici...Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ovvio che è la testa la cosa più "dura" ma un pò di dipendenza fisica c'è..
C'è un'altra variabile da tenere in considerazione nel caso delle sigarette....se uno aspira e ingoia il fumo o no...sembra una ca***ta ma vi assicuro che non lo è. I genitori di un mio amico fumavano
1) Padre, 30 sigarette al giorno, ma non aspirava quasi nulla....in due giorni ha smesso e non ne ha risentito fisicamente nè psicologicamente
2) Madre, fumava 13-14 ma aspirava tutto....ha preferito smettere gradatamente, e il fisico per un po' ne ha risentito, anche se in misura minore dato che ha smesso gradatamente.
Quote:
Io sono l'eccezione :nice:
io in macchina FUMO sempre o_o è piu forte di me
quoto hahaQuote:
Originariamente inviata da O_O
io fumo tantissimo e pure quelle pesanti le marlboro
perchè nn hai mai trovato nessuno che ti rompeva le palle..Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
accenditene una nella mia macchina e ti butto fuori di corsa...