Visualizzazione stampabile
-
ragazza di 15 anni...
venerdì alle ore 18.25 muore in un incidente stradale una ragazza di 15 anni...questa ragazza io la conoscevo ed era veramente speciale vorrei ricordarla...mercoledì ci saranno i funerali... :cry: :cry: :cry:
ROBY 6 SPECIALE E RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!
-
-
mi spiace comprendo perfettamente la tua perdita..
-
Mi dispiace anche a me..La vita però,non finisce qui..Bisogna superare questi momenti brutti..
-
Sposto il topic in Confessionale
-
non sò vopi ma se morisse un mio amico nn metterei delle emoticons per ricordarlo...
mi parrebbe ridicolo...
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
dispiace anche a me..La vita però,non finisce qui..Bisogna superare questi momenti brutti..
-
mi dispiace veramente molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non sò vopi ma se morisse un mio amico nn metterei delle emoticons per ricordarlo...
mi parrebbe ridicolo...
:smt002
-
-
è la vita prima o poi finisce, mi spiace veramente tanto :(
-
Quote:
Originariamente inviata da alessia star
Mi dispiace anche a me..La vita però,non finisce qui..Bisogna superare questi momenti brutti..
mi dispiace tanto...se hai bisogno di conforto noi tutti saremo pronti ad aiutarti...gli amici servono x qll...un bacio grosso a te e a roby
-
Quote:
mi parrebbe ridicolo...
ho pensato la stessa cosa quando ho letto il topic....
cmq mi spiace, davvero....
-
-
io ho perso il moroso..e so cosa vuol dire e come si sta..mi dispiace..
-
mi dispiace. 1 abbraccio ti sono vicina con il cuore
-
mi dispiace tanto...se hai bisogno di qualunque conforto noi siamo qui...
-
Quote:
mi parrebbe ridicolo...
-
-
grazie per il sostegno morale...ieri c'è stato il funerale e domani la cremano!!!!! cmnq per la festa dei morti andrò a trovarla al cimitero e ho deciso assieme a delle altre ragazze dell'oratorio di portargli i fiori e in allegato una poesia che ho fatto io!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
mi dispiace
-
so benissimo cosa vuol dire...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
mi dispiace veramente molto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
ho pensato la stessa cosa quando ho letto il topic....
cmq mi spiace, davvero....
-
-
....mi disp tanto...poxo capire cme ti senti adexo...un mio compagno di classe è in coma ormai da 5 mesi,ed il vuoto nella classe è insopportabile....bacio
-
Ti capisco benissimo e so come puoi sentirti in questo momento...io ho perso gia un persona speciale e forse molto presto ne perderò un altra..mi spiace
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Mi spiace...
-