Giornata da dimenticare...
Buongiorno raga,
Ieri ho trascorso una seconda Domenica del mese da dimenticare..
ora vi racconto in breve...
Ho avuto dei problemi comunicativi telefonici con una signora a cui voglio molto bene..era impossibile rintracciarla..spero stia bene e che si riprenda dalla sua depressione...
Il ragazzo che sto frequentando 5 settimane lasciava squillare il suo cellulare poi rispondere a morosi e infine spegneva per non essere rintracciato..spero di non essere stata assilante..anche se io ci tengo a lui..
Infine il mio unico fratello maggiore assieme a un suo conoscente sposato e con figli mi manda strane email su materiale osè da pagare entro una determinata data la bellezza di 490 Euro soldi che non ho..e che non voglio spende per materiale d'immondizia...
c'è da mettersi le mani nei capelli...
Aiutatevi vi prego con qualche consiglio per favore... :cry:
:?
sincerastella81
Re: Giornata da dimenticare...
Quote:
Originariamente inviata da sincerastella81
Buongiorno raga,
Ieri ho trascorso una seconda Domenica del mese da dimenticare..
ora vi racconto in breve...
Ho avuto dei problemi comunicativi telefonici con una signora a cui voglio molto bene..era impossibile rintracciarla..spero stia bene e che si riprenda dalla sua depressione...
Il ragazzo che sto frequentando 5 settimane lasciava squillare il suo cellulare poi rispondere a morosi e infine spegneva per non essere rintracciato..spero di non essere stata assilante..anche se io ci tengo a lui..
Infine il mio unico fratello maggiore assieme a un suo conoscente sposato e con figli mi manda strane email su materiale osè da pagare entro una determinata data la bellezza di 490 Euro soldi che non ho..e che non voglio spende per materiale d'immondizia...
c'è da mettersi le mani nei capelli...
Aiutatevi vi prego con qualche consiglio per favore... :cry:
:?
sincerastella81
mi piacerebbe poterti aiutare..ma sinceramnte sul fatto di tuo fratello ci sn rimasta male,,,beh x la signora ke hai citato spero ke stia bene,riproa a telefonarle,x il ragazzo prova a nn cercarlo x un po ,,,o si farà avanti lui o tra qlc giorno prova a chiamarlo,ma se vedi ke nn ti risp lascia perdere!!un bacio forte...