Visualizzazione stampabile
-
we leggetelatt
raga lo sapete?? mi sento diversa... è come se m andasse tutto bene... è culo questo...???? comunque cn mia madrenn litigo + anzi parliamo perfettamentetranquille... poi a scuola vado bene... mi preoccupo.. nn è che sto diventando secchiona?? ho preso 6 e mezzo a francese... beh la mia vita è cambiata... anke da dopo ll telefonata k mi ha ambiato tt
-
sn mlt felice x te!!!!!!!e t capisco,sai,a quest età ci sn gli alti e i bassi...qst x te è 1 momento altissimooooooooo perciò goditelo!!!!!!!!
1 bacio!!!!!!!! :ok:
-
mmm....bene...sono contento per te
-
visto che il periodo nero più o meno è passato?brava brava :kiss:
-
Bè direi che sn felice per te :) :ok: invece a me mia madre continua a rompè le bip... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da klakky
sn mlt felice x te!!!!!!!e t capisco,sai,a quest età ci sn gli alti e i bassi...qst x te è 1 momento altissimooooooooo perciò goditelo!!!!!!!!
1 bacio!!!!!!!! :ok:
-
dalla serie "mettete titoli comprensibili" :lol:
-
Re: we leggetelatt
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
raga lo sapete?? mi sento diversa... è come se m andasse tutto bene... è culo questo...???? comunque cn mia madrenn litigo + anzi parliamo perfettamentetranquille... poi a scuola vado bene... mi preoccupo.. nn è che sto diventando secchiona?? ho preso 6 e mezzo a francese... beh la mia vita è cambiata... anke da dopo ll telefonata k mi ha ambiato tt
non stai diventando secchiona se è quello che ti preoccupa :lol:
-
Re: we leggetelatt
Quote:
Originariamente inviata da elektra91
e chi prende 10 cos'è genio?
-
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :| :| :| :| :|